Aerei di carta. Modelli originali e innovativi Titolo: Aerei di carta. Modelli originali e innovativi
Autore: Sam Ita
Traduttore: G. Gregori
Editore: Nuinui
Anno edizione: 2016
EAN: 9782889350582

Tante idee nuove per creare fantastici aerei con un semplice foglio di carta. 14 modelli inediti. Progettati in esclusiva da Sam Ita, maestro dell’ingegneria cartotecnica di fama internazionale. In allegato: 56 fogli illustrati con i disegni dei 14 aerei.

Video tutorial con istruzioni dettagliate, scaricabili con QR Code o link a youtube. E link al disegni originali dell’artista da scaricare e stampare. Per ogni modello, un link da cui scaricare i disegni originali e riprodurli all’infinito con la vostra stampante. Buon volo! Età di lettura: da 11 anni.

I turbamenti del giovane Tö...

I turbamenti del giovane Tö…

Scritto nel 1906 e considerato il romanzo di esordio di Musil, la storia, di ispirazione autobiografica, narra attrverso crudi episodi sadomasochistici e avventure intellettuali, il momento di passaggio dall’adolescenza alla virilità nella crisi d…

Come stare soli. Lo scritto...

Come stare soli. Lo scritto…

Dall’autore di "Le correzioni", una raccolta di saggi che hanno come filo conduttore l’erosione dei valori civili, il persistere della solitudine nell’America postmoderna e la fiducia nella letteratura come mezzo per sfuggire alla tragic…

Il cielo a piccoli passi. C...

Il cielo a piccoli passi. C…

Di certo ti è capitato di osservare meravigliato il colore o la forma di una nuvola, oppure di stupirti di fronte all’immensità dello spazio. Un tempo a occhio nudo e poi con l’ausilio di strumenti sempre più sofisticati, fin dall’antichità gli uo…

La moglie sbagliata

La moglie sbagliata

Rakesh Ahuja è seduto nella tenda matrimoniale e aspetta la futura sposa. L’ha vista solo una volta, quando è andato a incontrarla nella casa dei suoi genitori. Ma quando la ragazza si accomoda accanto a lui, gli occhi che intravede tra le frange …

Mezzogiorno e intermediazio...

Mezzogiorno e intermediazio…

Questo volume, che ripropone saggi scritti lungo un esteso arco temporale, rappresenta un tentativo di fondare la politica meridionalistica sull’insostituibile ruolo dell’impresa per rompere quell’equilibrio di sottoutilizzazione che si riscontra …

Un affare di famiglia

Un affare di famiglia

Hillary Van Wetter aspetta di essere giustiziato nel carcere della Moat County, Florida. È accusato dell’omicidio di Thurmond Call, uno sceriffo che ha ucciso per odio razziale ben sedici neri. Ma Charlotte Bless, appassionata di casi estremi, ha …

Notificazioni e processo se...

Notificazioni e processo se…

Il volume analizza i meccanismi di comunicazione nel procedimento penale, con particolare riguardo all’istituto delle notificazioni, includendone le nuove forme (tra cui quella telematica). La trattazione non può prescindere dall’analisi della l. …

Chiamati all'amore

Chiamati all’amore

Raccolta di ricordi di un mistico che, avendo avuto il coraggio di vedere la realtà, fu ricolmo di compassione e di amore verso tutti gli esseri e verso tutte le cose. Riflessioni autobiografiche che ripercorrono il penoso sentiero sul quale A. de…

Punto critico

Punto critico

Un aereo entra misteriosamente in stallo sopra il Pacifico, e dopo attimi di terrore, a un passo dalla catastrofe, compie un atterraggio di fortuna con il suo carico di morti e feriti. Qual è stata la causa dell’incidente? Un errore dei piloti? Un…

Ultime lettere di Jacopo Ortis

Ultime lettere di Jacopo Ortis

La passione impossibile per una donna promessa a un altro, la lotta contro l’oppressione straniera, la fine delle illusioni giovanili. Un protagonista indimenticabile, al tempo stesso ardente e impulsivo, sensibile e fragile. Un capolavoro che seg…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *