Alfabeto. Gira e scopri Titolo: Alfabeto. Gira e scopri
Autore: Andrea Dami
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2001
EAN: 9788809610309

Gioca con me. Tocca e scopri

Gioca con me. Tocca e scopri

Un libro divertente per giocare insieme, con allegre filastrocche da recitare a voce alta e superfici da esplorare. Pagina dopo pagina, tante figure da riconoscere, toccare e nominare in compagnia dei più grandi. Età di lettura: da 1 anno.

I segreti del tempo e del c...

I segreti del tempo e del c…

Un libro per scoprire i fenomeni meteorologici. Basta sollevare le linguette per sbirciare dentro una nuvola, seguire un uragano, esplorare le terre ghiacciate… e prevedere che tempo farà domani. Età di lettura: da 5 anni.

Ciao, tu. Indovinami, scopr...

Ciao, tu. Indovinami, scopr…

Che cosa fai se un giorno, in classe, trovi un bigliettino nello zaino da parte di qualcuno che vuole farsi scoprire? Cominci a guardarti intorno per capire chi è che ti osserva e ti studia durante le ore di lezione. E fantastichi: sarà lei, sarà …

La formazione sanitaria del...

La formazione sanitaria del…

I capitoli sono strutturati secondo la logica delle aree di competenza previste dal profilo dell’operatore socio sanitario: attività indirizzate a soddisfare i bisogni di vita quotidiana della persona, attività finalizzate al recupero, al mantenim…

Cantata dei giorni pari

Cantata dei giorni pari

Contenuto: Farmacia di turno; Uomo e galantuomo; Requie e l’anema soja; Ditegli sempre di sì; Filosoficamente; Sik Sik, l’artefice magico; Chi è cchiù felice ‘e me!; Quei figuri di trent’anni fa; Natale in casa Cupiello; Gennariello; Quinto piano,…

Amos

Amos

Considerato uno dei testi profetici più antichi a cui hanno fatto riferimento altri profeti, il libro di Amos è stato a lungo interpretato come un’apologia dei poveri e degli oppressi. In realtà, pur non escludendo questo tema, il libro di Amos si…

Ebla. Un impero ritrovato

Ebla. Un impero ritrovato

La rinascita di Ebla e della sua cultura è una delle più sensazionali scoperte dell’archeologia contemporanea. La ricostruzione di un mondo complesso di avanzata struttura amministrativa, di sofisticata ideologia e di raffinata cultura materiale è…

L' amante è finita

L’ amante è finita

Irene è una donna indipendente che ama il suo lavoro e che sogna un marito e una famiglia normali. La separazione da un uomo immaturo e indeciso rafforzano in lei il desiderio di una relazione stabile. Ma presto Irene si trova travolta dal dramma …

La Chiesa dei padri. Breve ...

La Chiesa dei padri. Breve …

Molti considerano l’esperienza ortodossa del cristianesimo una semplice variante di quella occidentale e l’Ortodossia solo una sorta di cattolicesimo "esotico". In realtà non è così. Nel corso dei secoli ogni grande tradizione religiosa …

Vola via con me. Il nuovo r...

Vola via con me. Il nuovo r…

Sta succedendo qualcosa di strano dentro la scuola di Amici. A Marcello, ballerino dal ciuffo asimmetrico su una faccia da impunito, piace Viola, cantante con il carattere tostissimo e il fisico da Barbie mignon. Ma parecchio gli piace, tipo che a…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *