Angeli e arcangeli. Come pregarli per ottenere i loro doni Titolo: Angeli e arcangeli. Come pregarli per ottenere i loro doni
Autore: Haziel
Traduttore: R. Mainardi
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804638742

Sono settantadue.

Dominano gli elementi dell’acqua, del fuoco, dell’aria e della terra. Trasformano le energie cosmiche in forze interiori. Sono gli angeli custodi che, uniti ai dieci arcangeli, intervengono nella vita di ogni uomo. In questo libro Haziel, tra i maggiori esperti del campo, mette a frutto la sua lunga esperienza di teologo e cabalista cristiano per mettere a disposizione del grande pubblico l’esatta geografia della dimensione angelica e gli strumenti necessari per orientarsi in una materia tanto affascinante, quanto difficile e misteriosa. L’autore spiega le caratteristiche di Angeli e Arcangeli, i modi in cui intervengono nella vita degli individui, i rituali con i quali si entra in comunicazione con le loro forze, i loro legami con l’astrologia e con figure e fedi religiose apparentemente lontanissime.

Come «The secret» mi ha cam...

Come «The secret» mi ha cam…

Il fenomeno globale che ha cambiato milioni di vite in tutto il mondo.

Dal giorno della sua pubblicazione, dieci anni fa, il bestseller di Rhonda Byrne The Secret ha ispirato moltissime persone a raccontare come la lettur…

Un universo di coscienza. C...

Un universo di coscienza. C…

Perché alcuni processi che avvengono in certe zone del nostro cervello danno origine al "mondo della coscienza" dove è racchiuso tutto ciò che noi sentiamo, sappiamo e siamo? Illustrando i meccanismi fisici e chimici del corpo umano e an…

Felici più di Dio. Come tra...

Felici più di Dio. Come tra…

La vera felicità si raggiunge quando si fa posto alla presenza di Dio nella nostra vita quotidiana. Basta smettere di giudicare e di lamentarsi, e imparare ad apprezzare quanto c’è di positivo intorno e dentro di noi. E Neale Donald Walsch, celebr…

L' energia della preghiera....

L’ energia della preghiera….

L’impulso a pregare è universale: non c’è cultura, passata o presente, in cui non si preghi. Pregare – insegna Thich Nhat Hanh – è il "cibo dell’anima", naturale come respirare, come camminare. Forse ancora di più. Non è solo quello che …

Fai spazio nella tua vita. ...

Fai spazio nella tua vita. …

"L’arte dell’essenziale" unisce zen e riferimenti pop occidentali (da Steve Jobs a Madre Teresa, passando per Kondo) per perfezionare il "decluttering" e renderlo un vero stile di vita.

Siamo circondati da og…

Spiriti disincarnati. Le an...

Spiriti disincarnati. Le an…

Il ricorso all’occultismo, all’esoterismo e a forme di superstizione come lo spiritismo sono divenute una consuetudine per molte persone. Così come la crescente diffusione di teorie che poco o nulla hanno a che fare con la tradizione cristiana. La…

Vedere oltre la luce. Come ...

Vedere oltre la luce. Come …

Secondo l’autore, tutti noi possediamo capacità paranormali, ma pochi sanno che è possibile imparare a usare consapevolmente questo potenziale. In questo libro Pascal Voggenhuber spiega come affinare le percezioni extrasensoriali. Con l’aiuto di e…

Il pugnale alato e altri ra...

Il pugnale alato e altri ra…

La lettura di Chesterton è un piacere intenso. Ammirato da grandi "colleghi" come Kafka, Borges e soprattutto amato da lettori di tutto il mondo, il creatore di Padre Brown è uno dei narratori più vivaci e insoliti. Il suo gusto per il p…

Moda!

Moda!

Già responsabile della rubrica moda e costume dell’edizione romana del "Corriere della Sera", e quindi caporedattore di "Mondo uomo" e "Donna", Antonio Mancinelli tiene seminari in varie scuole e atenei. Con questo li…

La predestinata

La predestinata

Liv sa di essere entrata nella monumentale Cittadella nel cuore di Ruin, ma non riesce a ricordare altro. Buio totale. Qualcosa di strano le si agita dentro, sussurrandole che lei è predestinata a essere "la chiave". Ma di che cosa? Per …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *