Angelico Titolo: Angelico
Autore: Carl B. Strehlke
Traduttore: A. M. Agosti
Editore: Jaca Book
Anno edizione: 1997
EAN: 9788816460034

Il mio amico Pingu. Con DVD

Il mio amico Pingu. Con DVD

Che cosa c’è di meglio che leggere le divertenti avventure di Pingu? Leggerle e guardarle alla TV! Nella copertina di questo coloratissimo libro, infatti, troverete un DVD con tanti episodi della serie Pingu, per passare del tempo insieme al vostr…

Strade blu

Strade blu

1978. In un anno di speranze distrutte un ex insegnante di inglese del Missouri decide di mollare tutto per tirarsi fuori dalla solita vita. Il giorno dell’equinozio di primavera sale a bordo del suo sgangherato furgoncino e inizia un viaggio dent…

Leggere la Bibbia

Leggere la Bibbia

Chiunque, credente o non credente, si sia accostato alla Bibbia, ha dovuto fare i conti con un libro unico, che è stato in grado di suscitare nel corso dei millenni una straordinaria varietà di reazioni. È un testo difficile e complesso, ricchissi…

Sorella del mio cuore

Sorella del mio cuore

«Ci siamo sempre mosse in un mondo di donne, mia cugina e io, a casa e fuori. Un mondo fatto di soffusa luce sottomarina, di movimenti languidi, di sguardi nascosti e velati. Di suoni tenui e attutiti: il tintinnio dei braccialetti, le arge…

Arrigoni e il delitto di vi...

Arrigoni e il delitto di vi…

Torna, in un’edizione riveduta e corretta dall’autore, la terza indagine di Mario Arrigoni. Dopo le case di ringhiera e gli ambienti popolari dei primi due libri, questa volta il romanzo è ambientato in uno dei quartieri più belli e ricchi …

Il condominio. Cosa cambia

Il condominio. Cosa cambia

La legge di riforma del condominio interviene in modo significativo sugli aspetti più controversi della materia, facendo proprio il lavoro di ricostruzione e di adattamento compiuto dalla giurisprudenza e della dottrina. L’opera tiene conto delle …

I fratelli Friedland

I fratelli Friedland

Arthur Friedland è un aspirante scrittore disoccupato che decide di riempire il pomeriggio portando i tre figli a una performance del grande Lindemann, Maestro dell’ipnosi. Arthur si dichiara con sprezzo immune e scettico a riguardo di qualsiasi m…

È una vita che ti aspetto

È una vita che ti aspetto

Nuova edizione disponibile Clicca qui

Il percorso di Francesco è quello di molti ragazzi d’oggi, che si accorgono di esistere senza vivere davvero, come se mancasse loro qualcosa, e un giorno decidono che così non va. Ha un lavor…

Julia Margaret Cameron

Julia Margaret Cameron

Questo dizionario è insieme un repertorio delle voci fondamentali di un’attività che concerne l’economia e l’arte o artigianato che sia, interessando l’estetica come ogni altro fenomeno artistico; e anche una ricostruzione cronologica del fenomeno…

L' italiana

L’ italiana

Questo romanzo racconta la difficile convivenza di due comunità profondamente diverse per storia, lingua e cultura, che finiscono per rinchiudersi in un drammatico isolamento. Di questa diversità è figura emblematica Olga, la protagonista, che, an…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *