Around the world in eighty days Titolo: Around the world in eighty days
Autore: Jane Bingham
Editore: Usborne Publishing
Anno edizione: 2015
EAN: 9781409566830

What colour is your world?

What colour is your world?

Un classico per l’infanzia ripresentato per la prima volta dopo quarant’anni. Fantasioso e inventivo, incoraggia i bambini a osservare i colori e il mondo che li circonda, insegnando loro a riflettere. Un’incantevole altalena tra testo e immagini,…

A world of your own

A world of your own

Età di lettura: da 4 anni.

La dottrina cristiana

La dottrina cristiana

Volume curato da L. Alici, per un testo considerato come l’opera della maturità filosofica, biblica e pastorale di Agostino. In esso si esprime l’incontro fra l’esigenza personale di pensare la fede e quella pastorale di ricavarne un cammino forma…

Come funziona la nostra men...

Come funziona la nostra men…

Viviamo in una società in cui grazie alle nuove tecnologie informatiche il cambiamento procede a una velocità esponenziale mentre si accumulano altrettanto velocemente informazioni e nuove conoscenze. Questo contesto esige una mente flessibile e a…

Destini personali. L'età de...

Destini personali. L’età de…

Ognuno di noi è il risultato di un corpo ricevuto per eredità biologica e di stampi anonimi (lingua, cultura, istituzioni), le cui impronte rielabora in forma inconfondibilmente personale. A lungo, in Occidente, questi processi d’individuazione so…

Il nuovo Affresco italiano ...

Il nuovo Affresco italiano …

Il Nuovo Affresco Italiano è un corso completo con un metodo fortemente incentrato sull’operatività: la particolare attenzione allo studio del lessico e della grammatica si coniuga con momenti più comunicativi dedicati allo sviluppo delle quattro …

Il sistema distributivo ita...

Il sistema distributivo ita…

Il volume illustra in modo chiaro ed esaustivo il sistema distributivo italiano, di cui delinea caratteristiche, problematiche rilevanti, prospettive future. In particolare sono approfonditi gli aspetti di regolamentazione, la struttura della rete…

Eroi e figuranti. Il person...

Eroi e figuranti. Il person…

Interi scaffali di libri sono dedicati al personaggio romanzesco, e particolarmente intricata è la sua tipologia. Questo saggio di Enrico Testa si fonda invece su una scelta semplice e radicale: l’analisi di due soli grandi attori che, affrontando…

Il vento che accarezza l'er...

Il vento che accarezza l’er…

Due DVD: il primo, "Il vento che accarezza l’erba", è ispirato all’occupazione britannica dell’Irlanda nel 1920, e segue le vicende di due fratelli che, dopo aver condiviso torture e ideali, si trovano su fronti opposti. Il secondo DVD, …

Il resto di niente. Storia ...

Il resto di niente. Storia …

La marchesa Eleonora Pimentel de Fonseca, poetessa, scrittrice e una delle prime giornaliste europee è la protagonista di questo romanzo. L’autore la segue dall’infanzia a Roma all’adolescenza a Napoli e quindi per tutta la sua breve vita sino all…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *