Arriva il Natale! Titolo: Arriva il Natale!
Autore: Anna Casalis,Tony Wolf
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2007
EAN: 9788809615144

Un grande contenitore cartonato coloratissimo, che si apre come una finestra su uno scenario natalizio in cui sono contenuti 24 piccolissimi e curiosi libretti, uno per ogni giorno dell’Avvento, illustrati da Tony Wolf che raccontano divertenti storie del bosco. Grandi e bambini si divertiranno a decorare l’albero di natale con i piccoli libri dotati di un cordino. Età di lettura: da 4 anni.

Un fiume di luce. Cento ann...

Un fiume di luce. Cento ann…

Un secolo di intuizioni, intelligenza, creatività per dare luce ed energia a una Milano che si inventa capitale economica d’Italia. Sullo sfondo delle vicissitudini che hanno segnato la vita politica ed economica milanese a partire dall’unità d’It…

Sviluppo e tutela dell'ambi...

Sviluppo e tutela dell’ambi…

Il volume illustra una innovativa ricerca che ha seguito la programmazione dei Giochi olimpici Torino 2006, con l’obiettivo di valutarne la sostenibilità sotto il profilo dell’impatto sull’ambiente e sul territorio. All’attualità del tema si coniu…

Il fuggitivo. Theodore Boone

Il fuggitivo. Theodore Boone

Theodore Boone da grande vuole fare l’avvocato, ma oggi è un normale tredicenne in gita scolastica a Washington. Eppure il suo istinto non dorme mai e sul vagone della metro il suo sguardo si posa su un uomo con il viso chino sul giornale. Ha qual…

Idee per diventare genetist...

Idee per diventare genetist…

Da pochi anni si è concluso il Progetto genoma umano, la ricerca che ha coinvolto migliaia di ricercatori in tutto il mondo producendo la mappa completa di tutti i geni dell’uomo: un’enorme quantità di informazioni che ha già cambiato in profondit…

Le lettere scarlatte

Le lettere scarlatte

Nikki Porter, la fedele segretaria di Ellery Queen, gli chiede un favore: difendere la sua amica Marta Lawrence dal marito Dirk, uno scrittore di romanzi gialli violento e follemente geloso, convinto che la moglie lo tradisca. Così il detective si…

Cerco sapori in piazza Gran...

Cerco sapori in piazza Gran…

"Camminando tra le bancarelle di un qualunque mercato nostrano ci si rende immediatamente conto di quante prelibatezze offra il Belpaese, ma è importante, anzi fondamentale, saper scegliere le materie prime giuste. Spero che questo libro vi s…

Storia del gol. Epoche, uom...

Storia del gol. Epoche, uom…

Il calcio come lo intendiamo oggi ha la sua origine verso la fine dell’Ottocento, quando lo scopo del gioco non è più semplicemente strappare il pallone agli avversari, ma indirizzarlo in una zona ben precisa e delimitata del campo, che assume la …

Donne d'Italia. Da Cleopatr...

Donne d’Italia. Da Cleopatr…

Nel nuovo libro di Bruno Vespa, ricco di aneddoti e di esperienze personali, i ritratti e le voci delle donne che hanno fatto al storia del nostro paese e alle quali dobbiamo tanta parte del nostro futuro.
"Donne d’Italia" …

Confesso che mi è piaciuto....

Confesso che mi è piaciuto….

Anna ha trentasei anni, un buon lavoro, molte amiche e una piacevole indipendenza. Ha studiato, ha viaggiato, ma alla fine è tornata nella cittadina di provincia del Nordest in cui è nata, un’oasi serena e perbenista, da sempre immutabile nei suoi…

Arrigoni e il caso di piazz...

Arrigoni e il caso di piazz…

Torna, in una versione riveduta e corretta dall’autore, la quarta avventura di Arrigoni e dei suoi agenti del Porta Venezia.

Milano, 1952. In una gelida mattina di dicembre, nei pressi di via Porpora, il corpo di una giovane e b…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *