Atlante illustrato dei mammiferi Titolo: Atlante illustrato dei mammiferi
Autore: Ben Morgan
Traduttore: A. Panini
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2003
EAN: 9788804518426

I mammiferi sono oggi i padroni del mondo: vivono nell’aria, negli oceani, sul suolo; praticamente occupano tutti gli ambienti del pianeta. Questo atlante illustrato è una guida attraverso gli ambienti dove vivono per osservarli da vicino senza disturbarli e poter così vedere come si comportano, come si riproducono, come si procurano il cibo, le strategie di sopravvivenza che adottano, le relazioni con gli altri animali, e tanti altri aspetti e curiosità.

Primo dizionario illustrato...

Primo dizionario illustrato…

Richard Scarry è uno dei grandi autori di letteratura per ragazzi, diventato un "classico" in più di cinquanta paesi. È stato descritto come l’autore che non scrive i suoi libri, ma li disegna. Le sue pagine, infatti, sono storie quasi i…

Questo è il mondo. Il grand...

Questo è il mondo. Il grand…

Con le sue abili pennellate e il suo stile acuto, Miroslav Sasek, maestro dell’illustrazione e del racconto, ha saputo cogliere l’essenza dei luoghi più celebri del mondo, entusiasmando un’intera generazione di giovani lettori con la sua serie &qu…

Guarire senza medicine. La ...

Guarire senza medicine. La …

"C’è qualcosa dentro di noi che sa curarci meglio di qualsiasi farmaco. Se ci rendiamo conto di questa realtà, la prospettiva terapeutica cambia completamente. Si aprono porte e percorsi inimmaginabili… Facciamo un consumo esasperato di med…

Alla scoperta della Bibbia

Alla scoperta della Bibbia

Scritto in uno stile vivace e accessibile, il libro fa emergere personaggi dell’Antico e del Nuovo Testamento, focalizza gli elementi essenziali della fede cristiana e ne evidenzia gli eventi chiave. Interi capitoli sono dedicati a personaggi e te…

Geografia e storia dell'ita...

Geografia e storia dell’ita…

Il libro offre un profilo storico e geografico dell’italiano regionale, la varietà intermedia tra il dialetto e l’italiano che si caratterizza per la presenza più o meno consistente di elementi linguistici locali. Dopo aver definito il campo della…

Principianti

Principianti

La mattina dell’8 luglio 1980 Raymond Carver scrisse una lettera angosciata e confusa all’amico ed editor Gordon Lish, che gli aveva appena mandato il manoscritto rivisto di una nuova raccolta di racconti, "Principianti". Di alcuni di qu…

Onora il padre

Onora il padre

Nel 1971 prima del "Padrino" e molto prima dei "Soprano", un libro reportage svelava al mondo i segreti meglio custoditi dall’Onorata Società americana. La storia ha inizio in una sera piovosa dell’ottobre 1964, quando Joseph &…

L' amante giapponese

L’ amante giapponese

Quando nel 1916 Parvathi viene alla luce in una povera capanna di un villaggio di Ceylon, il sacerdote incaricato di predirne il futuro non ha buone notizie: nonostante le eccezionali ricchezze che l’aspettano, la sua vita sarà segnata dalla prese…

La spada di Shannara

La spada di Shannara

Nuova edizione Oscar disponibile Clicca qui

Il villaggio di valle d’Ombra è sempre vissuto in pace, ma ora anche su di esso grava una terribile minaccia. Il Signore degli Inganni, che molti ritenevano morto da secoli, è di nuov…

I fondamenti delle relazion...

I fondamenti delle relazion…

Le relazioni pubbliche forniscono i mezzi per comunicare le proprie idee e farle accettare; sono quindi uno strumento indispensabile quando si hanno idee nuove. Sono un mezzo per ottenere un sostegno ai propri progetti e alle proprie attività. Fin…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *