Aumentare l'efficienza. CD Audio Titolo: Aumentare l’efficienza. CD Audio
Autore: L. Ron Hubbard
Editore: New Era Publications Int.
Anno edizione: 2009
EAN: 9781403173881

Il successo di un’organizzazione e, per la verità, della civiltà dipende dall’individuo. Le persone che realizzano di più con meno sforzo sono più volenterose, più capaci e, in effetti, più efficienti. Risentono meno del logorio emotivo e della tensione. Sono più adatte a prendere decisioni importanti. E l’aumento dell’efficienza nelle industrie arreca benefici all’intera società. Questo è l’argomento di questo volume in cui L. Ron Hubbard rivela scoperte che offrono un punto di vista del tutto nuovo sull’efficienza: non nel suo senso meccanico, ma in termini di pensiero, emozione e sforzo. Inoltre, ecco la spiegazione del motivo per cui l’approccio al pensiero è di somma importanza, dato che solo il pensiero è in grado di cambiare emozione e sforzo.

Questa conferenza, quindi, contiene l’intero "segreto" dell’efficienza e i mezzi esatti per superare i capricci dell’emozione e lo sforzo del lavoro.

Denaro. CD Audio

Denaro. CD Audio

Il denaro è ovviamente qualcosa con cui tutti hanno familiarità. Ma quante persone capiscono davvero il ruolo che il denaro svolge nella società? A giudicare dalla pressione e dall’ansia associate al denaro, pochi sono consapevoli del suo vero sco…

La conquista dell'universo ...

La conquista dell’universo …

Nella sua ricerca, durata tutta la vita, per scoprire le risposte alla vita e all’uomo, L. Ron Hubbard scoprì che tutte le forme di vita, dal livello più basso a quello più alto, sono motivate da un solo comando: Sopravvivi! Rimanevano pur sempre …

Le dinamiche. CD Audio

Le dinamiche. CD Audio

Qual è la forza che motiva la vita? Qual è la forza che motiva l’Uomo? Ecco le domande che Ron si pose mentre cercava di trovare risposte funzionali ai problemi sia dell’individuo che della società. Dopo aver preso in esame l’intera vita nella sua…

L' anima. Buona o malvagia....

L’ anima. Buona o malvagia….

È stata accettata e reclamizzata in migliaia di drammi. È stata predicata da ogni pulpito, discussa, contestata, condannata ed esaltata. E, senza nessun mezzo per misurarla con esattezza o assegnarle una quantità, le scienze fisiche l’hanno ignora…

Il rumore delle perle di legno

Il rumore delle perle di legno

"I ricordi, usciti dalle loro scatole, dilagano nel cuore e prendono possesso della mente." Così, guardando il cortile dalla finestra, una donna torna bambina. Lì, a Padova, dentro e fuori da quella casa, Antonia per la prima volta ha as…

Baciare uno sconosciuto a C...

Baciare uno sconosciuto a C…

Cose da fare prima dei trent’anni: 1. Andare a letto con un misterioso straniero (se possibile, Javier Bardem); 2. Diventare la regina del mambo; 3. Usare tutte e otto le lettere dello Scarabeo in una sola parola! "Zizzania", per esempio…

Scrivere idee. Annotazioni ...

Scrivere idee. Annotazioni …

Catturare con poche parole una situazione, un’immagine, uno stato d’animo in maniera espressiva e originale è quello che spesso cerchiamo di fare spontaneamente in messaggi e post. Esistono però tecniche e accortezze che potrebbero dare maggiore f…

Una felicità imperfetta

Una felicità imperfetta

Su un treno in partenza dalla stazione di Manchester una donna siede tra i pendolari assonnati e si asciuga le lacrime cercando di non farsi notare. Emily ha un matrimonio felice, un figlio, una bella casa. Eppure ha appena abbandonato tutto affid…

ABC della fede

ABC della fede

Quante parole servono per dire il cristianesimo? Al termine del suo Vangelo, Giovanni afferma che la delle moltissime opere compiute da Gesù riempirebbe tanti libri che il mondo non potrebbe contenerli. Eppure una parola c’è: è la Parola fatta ca…

Cuore di cane

Cuore di cane

Nuova edizione Oscar disponibile Clicca qui

Un lungo racconto satirico dello scrittore russo Bulgakov (1891-1940), ambientato nella Russia sovietica degli anni Venti, incentrato sulle bizzarre vicende di Pallino, un cane di str…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *