Bambini senza stress. Vol. 4: Mani magiche. Titolo: Bambini senza stress. Vol. 4: Mani magiche.
Autore: Klaus W. Vopel
Traduttore: F. Errico
Editore: Elledici
Anno edizione: 2000
EAN: 9788801015775

Oltre 50 giochi per stimolare i bambini a vivere due basilari esperienze della nostra vita: essere toccati e toccare. I bambini acquisiranno maggiore confidenza con il proprio corpo e impareranno a comportarsi con attenzione e rispetto verso gli altri bambini.

Bambini senza confini. Quad...

Bambini senza confini. Quad…

Nella scuola dell’infanzia sono sempre di più i bambini nati da famiglie immigrate. Quali attività predisporre per l’accoglienza? Come favorire, fin dal primo momento, il dialogo interculturale? Come affrontare l’arrivo in sezione di un bambino no…

Bambini senza stress. Vol. ...

Bambini senza stress. Vol. …

Oltre 60 giochi di movimento per educare i bambini a comportamenti equilibrati e consapevoli.

Ricerca e analisi dei dati ...

Ricerca e analisi dei dati …

La metodologia della ricerca è lo studio alla base di tutti i corsi di psicologia e risulta fondamentale nella formazione di ogni psicologo indipendentemente dal settore in cui andrà a operare. Quest’opera, che si caratterizza per un forte taglio …

Corso base di diritto proce...

Corso base di diritto proce…

L’ultimo triennio è stato caratterizzato da continui – ma non sempre organici e coerenti – interventi del legislatore sul processo civile finalizzati ad implementarne l’efficienza, che vanno dall’accesso alla giustizia dello Stato (ad esempio, con…

Il respiro del buio

Il respiro del buio

"Il respiro del buio" comincia con un viaggio in treno, alcune centinaia di chilometri che sanciscono l’ingresso in una nuova vita. Il servizio militare in Cecenia è finito, è tempo di tornare, ma per il protagonista la parola ritorno ha…

Pentecoste nella terra di M...

Pentecoste nella terra di M…

Osservatori e analisti concordano nel sostenere che le rivolte all’interno del mondo arabo nella primavera 2011 costituiscono uno degli eventi storici più importanti e dirompenti degli ultimi tempi. Ne hanno sentito l’influsso i Paesi della sponda…

Riconoscere ciò che è. La f...

Riconoscere ciò che è. La f…

La psicoterapia sistematica serve a scoprire le dinamiche nascoste che legano una persona alla propria famiglia, offrendole l’occasione di conoscere meglio la propria realtà e quella degli altri membri familiari e indicandole un modo più appropria…

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni

Testi semplici, moderni, con tante belle illustrazioni nelle quali i personaggi sono coniglietti, leoni, gatti, topini… Insomma, una versione dei classici veramente adatta ai più piccini. "Mi chiamo Passepartout e sono un maggiordomo tuttof…

In cammino. Pasqua 2015

In cammino. Pasqua 2015

"La Quaresima, itinerario di rinnovamento di vita, è soprattutto il ritorno verso un amore. Un ritorno appassionato? Piangiamo la nostalgia di un amore perduto, quello di un Dio che ci ama intensamente. Piangiamo il desiderio di un nuovo inco…

Il potere del miao. I gatti...

Il potere del miao. I gatti…

Marina Mander, gattofila di lungo corso, viaggia attraverso mille storie personali, letterarie, fantastiche o di cronaca, costruendo una suite intessuta di memorie, fiabe, riflessioni argute, scorci di irresistibile humour ed emozione. Con grazia …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *