Bau bau. Premi e ascolta Titolo: Bau bau. Premi e ascolta
Autore: Silvia D’Achille
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2011
EAN: 9788809759381

Il cagnolino Bau-Bau abbaia per dire "ciao", ha un collare rosso, mordicchia un bell’osso, dorme nella cuccia, di certo non si cruccia, scodinzola felice, "bau bau" è ciò che dice. Età di lettura: da 3 anni.

Altri 100 aerei di carta da...

Altri 100 aerei di carta da…

Quattro nuovi modelli di aerei di carta da realizzare, seguendo le semplici istruzioni per piegare le pagine staccabili. Ogni modello è decorato in modo diverso. Con utili consigli per il lancio e gli effetti acrobatici. Età di lettura. da 6 anni.

Amleto

Amleto

Tutta la Danimarca è in lutto: il re è morto in circostanze misteriose e suo figlio, il principe Amleto, non si dà pace. Soprattutto quando la madre Gertrude, dopo appena un mese, accetta di sposare il nuovo sovrano, Claudio, fratello del defunto …

Poco o niente. Eravamo pove...

Poco o niente. Eravamo pove…

"C’è una paura nuova che leggo negli occhi di molte persone. È il timore di ritornare poveri, di andare incontro a un futuro difficile, di non sapere quale sarà il destino dei figli. Qualche anno fa, non era così. Ma in questo 2011 tutto è ca…

Adesso basta parlare d'amore

Adesso basta parlare d’amore

Come si forma una coppia? Quanto a lungo può durare e quando finisce un grande amore? Come possono due coppie, quindi quattro persone, dare vita a combinazioni diverse? Con il suo humor e la sua padronanza della parola e dei meccanismi della narra…

Le acque lunari. La medicin...

Le acque lunari. La medicin…

Le acque lunari – le mestruazioni – sono il cuore della fisiologia della donna e sono al centro delle terapie proposte dalla medicina tradizionale cinese, che ne interpreta i ritmi e i messaggi a partire dai quali si possono affrontare numerose di…

Città di cenere. Shadowhunt...

Città di cenere. Shadowhunt…

Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c’è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma magicamente indotto e lei scopre…

Il suicidio. Studio di soci...

Il suicidio. Studio di soci…

Il suicidio è un problema di tutti. Una scelta privata che richiede discrezione e rispetto, ma le cui cause interpellano la responsabilità collettiva. Perché ci si toglie la vita? Perché si suicidano più gli uomini delle donne? Perché in certi Pae…

Il giorno speciale del bamb...

Il giorno speciale del bamb…

Charlie McButton è un perfetto bambino digitale: sempre attaccato al computer, sempre connesso. Ma un temporale colpisce una centralina elettrica e Charlie si ritrova di punto in bianco senza elettricità e… senza niente da fare. Come riuscirà a …

Sei fantastico, Gesù!

Sei fantastico, Gesù!

Il volume è un libro tridimensionale, animato e interattivo, pieno di immagini per accompagnare i bambini alla scoperta della vita di Gesù. Le pagine riportano alcuni brani del Vangelo, vivacemente illustrati da disegni colorati e semovibili, che …

Dizionario enciclopedico de...

Dizionario enciclopedico de…

Dai Templari al Ku Klux Klan, dai Rosa Croce al Priorato di Sion, dalla loggia P2 al Sacro Graal, il volume esplora nel dettaglio la misteriosa rete di associazioni e circoli segreti che percorre la storia. Misteri irrisolti nel campo dell’occulto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *