Beata lei! Titolo: Beata lei!
Autore: Julia Llewellyn
Traduttore: J. Ascoli
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2013
EAN: 9788804628132

Natasha e Sophie sono amiche per la pelle dai tempi di scuola, si conoscono dall’età di 11 anni. Tutto fila liscio tra loro, tranne che per un dettaglio: entrambe sono segretamente invidiose della vita dell’altra. Natasha è produttrice di una importante rete TV ed è realizzatissima nel suo lavoro, intelligente e molto elegante, ma non ha fidanzati e non è una bellezza, mentre Sophie, molto carina, ha tutti gli uomini che desidera ma nel resto è un disastro. Cosa darebbero per essere come l’altra! Nel tentativo di conquistare la felicità, Natasha e Sophie commettono ogni sorta di errore, inseguendo uomini sbagliati e mettendo a repentaglio la loro amicizia. Ma il destino ha in serbo grandi sorprese.

Lettera ai catechisti. «De ...

Lettera ai catechisti. «De …

Un giorno un catechista un po’ deluso della noia con cui i presenti lo seguivano, andò a chiedere consiglio al suo vescovo (s. Agostino), costui gli rispose: "La regola d’oro è ascoltarli. Solo in questo modo potrai rivolgerti a loro utilizza…

Antonio e Cleopatra. Testo ...

Antonio e Cleopatra. Testo …

Antonio vive ad Alessandria schiavo della bellezza di Cleopatra. Costretto a ritornare a Roma per ragioni politiche, pone fine alla discordia con Cesare Ottaviano sposandone la sorella, ma la pace dura poco, perché la gelosia di Cleopatra, ed il r…

Uccidi il padre

Uccidi il padre

ATTENZIONE: Questo libro è in formato Flipback, per maggiori informazioni guarda il video presente in questa pagina!
Un bambino è scomparso in un parco alla periferia di Roma. Poco lontano dal luogo del suo ultimo avvistamento, la madre…

Giovanna d'Arco

Giovanna d’Arco

Figlia di poveri contadini, analfabeta, Giovanna (1412-31) all’età di tredici anni si sentì chiamata da Dio a salvare la Francia dalle armate inglesi. Divenuta in poco tempo e quasi miracolosamente comandante militare dell’esercito di Carlo VII, c…

Terra!

Terra!

Una serie dedicata ai bambini tra i sei e gli otto anni introduce la conoscenza degli elementi che, a lungo e presso diverse civiltà, sono stati ritenuti le sostanze basilari del mondo chimico-fisico. Le immagini e i testi semplici sono pensati pe…

La violenza, la crociata, i...

La violenza, la crociata, i…

Durante la Prima guerra mondiale la violenza raggiunse vertici mai toccati nella storia umana. Ad apparire inedite furono le dimensioni complessive dello sterminio. La vastità degli eserciti gettati nella carneficina, la potenza industriale e la c…

The big book of things to f...

The big book of things to f…

Età di lettura: da 4 anni.

L' interpretazione dei sogni

L’ interpretazione dei sogni

"L’interpretazione dei sogni" segna un mutamento storico, sotto diversi punti di vista. Innanzitutto per la storia della Psicoanalisi, in quanto è il primo lavoro di Freud che generalizza il modello teorico da lui elaborato, includendovi…

Sociologia. I concetti di base

Sociologia. I concetti di base

Il volume analizza il processo di formazione della società moderna e mette a fuoco le categorie fondamentali dell’analisi sociologica. Dopo aver esaminato i meccanismi che regolano il comportamento sociale, il testo si concentra sullo studio degli…

Figure dell'enciclopedia fi...

Figure dell’enciclopedia fi…

L’enciclopedia è il circolo dei saperi, qui indagato nelle sue figure paradigmatiche. Le sei scienze che fanno da guida al percorso (dalla metafisica alla psicologia, all’etologia, dall’antropologia alla cosmologia, alla pedagogia) sono a loro vol…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *