Buona notizia family bis. La vita al ritmo di Gesù. Titolo: Buona notizia family bis. La vita al ritmo di Gesù.
Autore: Paolo Sartor,Andrea Ciucci
Editore: EDB
Anno edizione: 2016
EAN: 9788810613832

Si chiama Gesù. Sussidio di...

Si chiama Gesù. Sussidio di…

I volumi presentano i contenuti dei catechismi e i momenti della vita di Gesù utilizzando soprattutto le immagini, da colorare oppure già colorate. L’edizione a caratteri corsivi risulta gradevole e familiare, specialmente per i bambini più piccoli.

Fragili e perseveranti. La ...

Fragili e perseveranti. La …

Senza vocazione in un mondo privo di destinazione, l’uomo contemporaneo sembra abbandonato alle proprie scelte e mosso da un disincantato e moderno desiderio di Dio, relegato nell’orizzonte di una sensibilità religiosa personalistica e privata, se…

Due cuori e una casa. Il ma...

Due cuori e una casa. Il ma…

In questo breve saggio l’autore espone le più ricorrenti dinamiche relazionali che animano il viaggio di due compagni d’avventura nel matrimonio. Le acquisizioni, consolidate nel mondo scientifico, sul funzionamento del sistema famiglia si intrecc…

Giocando s'impara. Attività...

Giocando s’impara. Attività…

Si tratta di un manuale per catechisti di bambini e ragazzi (6-12 anni). L’autrice propone un anno di catechesi partendo dal racconto della storia di Gesù, attraverso tutti gli avvenimenti principali. All’interno di ogni capitolo, gli argomenti pr…

Dall'arte di nutrire la vit...

Dall’arte di nutrire la vit…

"Un libro semplice, dedicato al Qi Gong, l’antica Pratica cinese del Soffio Vitale. Una pubblicazione attuale e precisa. Uno svolgimento sapientemente bilanciato tra una parte introduttiva e una specifica parte dinamica. Numerosi metodi ed es…

La custodia dell'umano. Nuo...

La custodia dell’umano. Nuo…

La vita religiosa sta con fatica cercando nuove strade per reinventarsi, nel desiderio di non lasciarsi imprigionare dal passato, anche se glorioso, e nello sforzo di immaginare un futuro ancora tutto da inventare. Sembra più facile elencare le fr…

La vita non è un parcheggio...

La vita non è un parcheggio…

giovani prediligono il presente e hanno difficoltà a prendere in mano il timone della propria vita, preferendo scelte reversibili, senza imboccare la via dell’autonomia, anche rischiando, come del resto è stata prerogativa delle generazioni giovan…

La musica salva la vita. Il...

La musica salva la vita. Il…

Venezuela: uno dei posti al mondo dove vivere è più difficile, tra crimine e povertà. Tre membri della popolazione urbana su dieci vivono nei barrios, baraccopoli dove manca tutto. Eppure nel paese, oggi, sono 350 mila i bambini e ragazzi a rischi…

Testimoniamo Gesù. Itinerar...

Testimoniamo Gesù. Itinerar…

Guida che si affianca al corrispondente volumetto attivo per la preparazione alla Cresima.

Lo Sguardo di Gesù. Lectio ...

Lo Sguardo di Gesù. Lectio …

Molti sono i modi di comunicare: con la parola, con i gesti, con il silenzio. Attraverso lo sguardo avviene una comunicazione intima, profonda, onnicomprensiva: si può dire che tutto il nostro essere si riflette nel nostro sguardo, e attraverso lo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *