Cenerentola da Charles Perrault Titolo: Cenerentola da Charles Perrault
Autore: Alberto Bertolazzi,Le Khoa
Editore: Nuinui
Anno edizione: 2016
EAN: 9782889350841

Una favola per sognare, una storia senza tempo vista attraverso gli occhi di una artista. Età di lettura: da 4 anni.

Cenerentola

Cenerentola

La fiaba di Cenerentola in formato tablet. Il formato consiste in un libro incollato su una specie di tablet-consolle (che simula le consolle elettroniche e i Tablet per adulti) con ben 10 tasti che attivano 10 suoni. In un periodo in cui l’attenz…

Cenerentola. Con 4 puzzle

Cenerentola. Con 4 puzzle

Quattro puzzle da smontare e rimontare per raccontare la fiaba più amata dale bambine attraverso le illustrazioni di Tony Wolf. Età di lettura: da 3 anni.

Cenerentola

Cenerentola

C’è una dolce fanciulla con una perfida matrigna e due antipatiche sorellastre… Età di lettura: da 4 anni.

Guarda che faccia!

Guarda che faccia!

Tanti bambini, tante espressioni, le stesse emozioni! Questo volume fa parte del progetto "Nati per leggere", nato dall’iniziativa di alcuni pediatri e bibliotecari per favorire la lettura ad alta voce dei genitori, fin dai 6 mesi di vit…

Puglia

Puglia

Una collana di guide scritte da giornalisti di viaggio di grande esperienza e spesso residenti sul luogo. Organizzate in sei itinerari che, passo dopo passo, guidano il viaggiatore alla scoperta dei luoghi più interessanti, le guide hanno anche un…

L' interpretazione dei sogni

L’ interpretazione dei sogni

"L’interpretazione dei sogni" segna un mutamento storico, sotto diversi punti di vista. Innanzitutto per la storia della Psicoanalisi, in quanto è il primo lavoro di Freud che generalizza il modello teorico da lui elaborato, includendovi…

Fuoco su Napoli

Fuoco su Napoli

Napoli non sarà più la stessa. I Campi Flegrei stanno per esplodere e la città sarà presto invasa dall’acqua e dal fuoco. Nessuno ne è al corrente, tranne Diego Ventre – avvocato, affascinante e raffinato affabulatore, amico di politici potenti e …

Perché il Sud è rimasto ind...

Perché il Sud è rimasto ind…

L’Italia è divisa in due: Pil pro capite, condizioni di vita, diritti sociali, libertà civili dicono che il Mezzogiorno rimane arretrato rispetto all’Italia e all’Europa. Perché? Alcune spiegazioni parlano addirittura di una diversità genetica dei…

Un' estate da ricordare

Un’ estate da ricordare

Kit, conte di Ravensberg, non è certo quello che la buona società londinese di inizio Ottocento definirebbe un gentiluomo: dopo aver abbandonato la carriera militare si è trasferito nella capitale e passa le giornate dedicandosi alla sua attività …

Io e l'italiano. Corso di l...

Io e l’italiano. Corso di l…

Il corso è particolarmente efficace e idoneo per quegli studenti la cui lingua materna sia tipologicamente distante dall’italiano e/o con un sistema grafico non-alfabetico (cinesi, giapponesi, coreani, vietnamiti, tailandesi, arabofoni…).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *