Cercavo un amico... Ma ho trovato il suo cane Titolo: Cercavo un amico… Ma ho trovato il suo cane
Autore: Karen McCombie
Traduttore: M. Macaluso
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2010
EAN: 9788804593454

Test: com’è stato il tuo fine settimana? Grandioso: la migliore delle migliori amiche è ventua a trovarti nella tua città; straorrendo: ti ha fregato il ragazzo; emotivamente intenso: nessun ragazzo può distruggere la vostra amicizia. Ma Seb ha distrutto te; digestivo: alla mega festa per inaugurare la casa nuova non ha vomitato nessuno; massacrante: vedi le risposte precedenti; bestiale: hai un gatto figo (ma obeso) che ha conosciuto un cane figo (ma col QI di una zecca) che ha un padrone superfigo. Ma… Età di lettura: da 11 anni.

Il diritto di amare un cane

Il diritto di amare un cane

Natalia vive a Mosca tra una nonna saggia e gran cuoca, un nonno fedelissimo al regime e un papa sceneggiatore immerso nel suo mondo di libri. Sono gli anni Sessanta. Lei gioca in cortile, vuole un cane, trascorre l’estate in campagna. Ma quando v…

Riduzione del capitale soci...

Riduzione del capitale soci…

Il volume contiene i commenti alle norme del codice civile in materia di riduzione del capitale sociale (volontaria ed obbligatoria) nelle società per azioni (artt. 2445-2447). I commenti, aggiornati alle più recenti novità legislative e giurispru…

La giustizia privata

La giustizia privata

Nel ripercorrere i concetti di fondo della giustIzia privata e le sue varie forme, questo libro si presenta con una vocazione plurima: Per un verso si approfondiscono le principali dispute dottrinarie in materia di arbitrato, per altro verso, anch…

Abitare nella possibilità

Abitare nella possibilità

La letteratura ci supera e ci sorprende, implica l’intelligenza delle cose, la domanda sul senso di ciò che si vive, la meraviglia e il giudizio; scopre mondi e li spalanca davanti al lettore, non importa se in modo realista, o fantastico. Se così…

Acqua in bocca! Eco-storie ...

Acqua in bocca! Eco-storie …

Durante un pranzo in famiglia in un ristorante non lontano dalla foce di un piccolo fiume, i due piccoli amici Pepita e Fiorello avranno l’occasione per esplorare la natura e gli ambienti d’acqua. Dopo questa divertente avventura, i due bambini ca…

La festa dei colori. La scu...

La festa dei colori. La scu…

È una scuola ben strana quella della foresta, sta raccontando ai bambini che la sua mamma era una biblioteca e il suo papà un teatro per ballare! E i genitori dei bambini, che mestiere fanno? Fanno lavori che tutti conoscono… tranne il papà dell…

Per ogni pidocchio cinque b...

Per ogni pidocchio cinque b…

Gianfranco Maris, attivo nelle file del Partito comunista clandestino e poi della Resistenza milanese, ha poco più di vent’anni quando da Fossoli, dove la Repubblica sociale italiana ha realizzato un campo di prigionia e di transito destinato alla…

Le mutazioni del signor Ros...

Le mutazioni del signor Ros…

"Mi occupo di sondaggi dalla metà degli anni Ottanta. E se dovessi riassumere il senso del mio lavoro direi che cerco di "sentire il polso" del Signor Rossi, lo straordinario personaggio uscito nel 1960 dalla matita del fumettista B…

Qualcosa di nuovo sotto il ...

Qualcosa di nuovo sotto il …

Quali sono stati i grandi momenti della storia del Novecento? Certamente i due conflitti mondiali, l’ascesa e la caduta del comunismo, o la rivoluzione informatica. John R. McNeill punta in questo libro l’attenzione su un evento meno eclatante ma …

I consorzi. Aspetti legali ...

I consorzi. Aspetti legali …

La forma consortile è uno strumento utile e diffuso per regolare le relazioni tra imprese e rappresenta di fatto la joint venture del diritto italiano. Con la costituzione di consorzi, società consortili o reti, più imprese regolano fra di loro ra…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *