Che avventure Super Claus! Titolo: Che avventure Super Claus!
Autore: Roberta Bianchi,Eugenia Dami,Silvia Giani
Editore: Giunti Junior
Anno edizione: 2013
EAN: 9788809786608

Che cosa fa Babbo Natale quando non consegna regali? Si trasforma in Super Claus!

Super Claus è buffo e pasticcione ma è sempre pronto ad aiutare i più piccoli, infatti aiuta i bambini di tutto il mondo a trovare una soluzione ai loro piccoli, grandi problemi di tutti i giorni. Super Claus è saggio ed affettuoso e il suo unico superpotere è quello di volere un superbene a tutti i bambini.

Amore lontano. Il romanzo d...

Amore lontano. Il romanzo d…

"La poesia è vita che rimane impigliata in una trama di parole. Vita che vive al di fuori di un corpo e quindi anche al di fuori del tempo. Vita che si paga con la vita: le storie dei poeti che ho raccontato in questo libro stanno a dimostrar…

L' activity-based costing i...

L’ activity-based costing i…

L’activity-based costing rappresenta un apprezzabile contributo all’evoluzione degli studi dei sistemi di pianificazione e controllo. Il management basato sulle attività comporta profondi cambiamenti nel focus del processo decisionale ed una profo…

E alla fine successe qualco...

E alla fine successe qualco…

Dopo una brillante carriera come editor, la quarantenne Brianda Gonzaga viene improvvisamente licenziata. Tutte le sue certezze crollano in un attimo, ma decide di non lasciarsi abbattere e di rifugiarsi, come ha sempre fatto, nel mondo delle poss…

La ragazza di fronte

La ragazza di fronte

Quando era bambino, arrivato a Torino dal Sud, Michele era rimasto incantato dalla bambina che leggeva, seduta sul terrazzino di fronte. Quando era bambina, tormentata dai fratelli gemelli scatenati, Marta si rifugiava sul balcone per sognare le v…

L' aria è ottima (quando ri...

L’ aria è ottima (quando ri…

"Arrivo a Volterra che è novembre, è sera e fa un freddo cane. Dal cellulare blindato, il Ducato, non vedo niente e mi è venuto il mal di stomaco per le curve. Volterra è proprio ‘ncopp’ a ‘na muntaqna. Maronna mia, ma dove mi stanno portando…

E di altri Romei e di altre...

E di altri Romei e di altre…

Cush e Corto incontrano Shamael, il più grande degli stregoni abissini che leggerà nel loro misterioso futuro. Lasciato lo stregone, Corto salva dalla morte un uomo bianco mezzo pazzo che gli giura, nel suo delirio, di aver trovato l’oro della Dan…

Ventimila leghe sotto i mari

Ventimila leghe sotto i mari

Una nuova edizione di una collana storica: i classici di tutti i tempi riadattati e semplificati per i più piccoli e illustrati da Tony Wolf che ne ha interpretato i protagonisti in modo assolutamente fresco e geniale. L’appassionante storia di un…

Dio non ama i bambini

Dio non ama i bambini

Buenos Aires all’inizio del Novecento è una grande città in crescita tumultuosa. Per molti immigrati "e come quando si sta in prigione e ti manca l’aria; solo che qui la gabbia è fatta di troppe strade, di case troppo affollate, di rogge puzz…

Giù le mani! L'altra Americ...

Giù le mani! L’altra Americ…

Michael Moore con i suoi film e i suoi libri ci ha abituato a uno stile personalissimo di giornalismo di denuncia: il suo inconfondibile tono satirico, irriverente e incalzante dà voce a una raffica di denunce impietose e puntuali dei molti mali c…

Gli italiani non sono pigri

Gli italiani non sono pigri

Sono moltissimi i giovani che lasciano ogni anno l’Italia per intraprendere un percorso umano e professionale in paesi più dinamici e più ricchi di opportunità. Ma vivere da italiani espatriati non è facile, e dopo trent’anni all’estero Barbara Se…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *