Chele Titolo: Chele
Autore: Roberto Colombo
Editore: Lulu.com
Anno edizione: 2008
EAN: 9781409223047

Un pazzo omicida viene assunto da un magnate dell’informazione per commettere crimini e riempire le pagine dei giornali. Il tutto con la guida di un veterano assassino.

Aspetta primavera, Bandini

Aspetta primavera, Bandini

Arturo ha quattordici anni, abita in America, in uno sperduto paesino sulle montagne, possiede una slitta. Per il resto avrebbe preferito chiamarsi John, e di cognome, invece che Bandini, Jones. La madre e il padre sono italiani immigrati, ma lui …

Un giorno, forse

Un giorno, forse

Quante volte Franny Banks, passeggiando sulla Quinta Avenue con gli anfibi e l’uniforme da cameriera, si è detta: Un giorno, forse, camminerò su questa strada con i tacchi alti e il portamento da vera diva. Quando è arrivata a New York, aspirante …

Le storie del bosco

Le storie del bosco

Entra in un bosco magico, pieno di alberi, animali e storie: ti stanno già aspettando tanti simpatici amici! Un tenero libro per tutti i bambini che la sera sussurrano: ”Mamma, raccontami…”.

Metodologia della ricerca i...

Metodologia della ricerca i…

Il volume, qui presentato in una nuova edizione riveduta e aggiornata, costituisce una chiara introduzione alla metodologia della ricerca in psicologia e offre a studenti e operatori la possibilità di impadronirsi dei concetti fondamentali e degli…

Italo Svevo

Italo Svevo

Vissuto al confine fra mondi geopolitici (l’Austria e l’Italia), socio-culturali (il commercio e la letteratura), filosofici (il positivismo e Schopenhauer), scientifici (Darwin e Freud) e letterari (il "sistema di Zola" e Joyce) diversi…

L' angelo custode

L’ angelo custode

Larkin Conner Barkley, figlia di un facoltoso magnate di Los Angeles, è una ragazza giovane, bella e viziata, che considera la Città degli Angeli il suo personale parco di divertimenti. Ma un incidente stradale in piena notte, i cui protagonisti s…

Poesie (1986-2014)

Poesie (1986-2014)

"Per essere poeta" ha scritto Umberto Fiori "bisogna saper cantare". Ma "chi canta perde tutte le bravure": quelle tecniche, quei talenti che da sempre definiscono lo stile poetico e il suo scarto dal linguaggio comun…

Elementi di economia

Elementi di economia

Secondo un approccio che potremmo definire "da micro a macro", il manuale illustra in modo lineare ed essenziale i concetti fondamentali dell’economia, che vengono spiegati a partire da esempi tratti dalla vita quotidiana e da avveniment…

Storia di Irene

Storia di Irene

Una bambina salvata in mare dai delfini cresce orfana su un’isola greca. Si chiama Irene, di giorno vive in terraferma, di notte si unisce in mare alla sua vera famiglia. A quattordici anni è incinta e consegna a uno straniero di passaggio la sua …

Le benevole

Le benevole

Maximilian Aue dirige una fabbrica di merletti nel Nord della Francia, la guerra è ormai lontana. È nato in Alsazia da madre francese: parla così bene la lingua materna che non ha avuto difficoltà a nascondere, durante il caos del dopoguerra, il s…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *