Ci incontreremo ancora Titolo: Ci incontreremo ancora
Autore: Mary Higgins Clark
Traduttore: M. B. Piccioli
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2000
EAN: 9788820029708

Gary Lasch, noto e rispettato medico appartenente al bel mondo di Greenwich, nel Connecticut, viene trovato morto nel suo studio di casa: qualcuno gli ha fracassato il cranio con una scultura di bronzo. La mattina del ritrovamento, all’arrivo della polizia, la moglie Molly è ancora a letto, in apparente stato di shock e con gli indumenti macchiati dal sangue del marito. La donna dichiara di non sapere niente, ma tutto e tutti sembrano voler dimostrare la sua colpevolezza, così, per evitare il peggio, Molly patteggia una pena mite. Al termine della condanna, uscita dal carcere, Molly è decisa a far luce sull’assassinio del marito e, con l’aiuto di un’amica giornalista, conduce una serrata indagine destinata a svelare molti segreti del passato.

Sviluppo

Sviluppo

L’autore, dopo aver definito il campo di crescita e sviluppo e averne sintetizzati i fattori, affronta le premesse per una strategia dello sviluppo.

Leopardi, la malinconia

Leopardi, la malinconia

Questo non è un libro specialistico ma, semplicemente, speciale. Non rientra nei normali canoni della critica letteraria e rileggendolo a vent’anni dalla prima edizione ci si rende conto che non è invecchiato. Soprattutto in Italia, non è mai mort…

Mercatino di Natale. Con ad...

Mercatino di Natale. Con ad…

Che divertimento al mercatino di Natale! Ci sono bellissimi regali da comprare ma anche una giostra, una pista di pattinaggio e molto altro ancora. Età di lettura: da 3 anni.

La guerra sporca dei partig...

La guerra sporca dei partig…

"Milioni di persone senza difese nella morsa di due fazioni senza pietà, i partigiani e i fascisti. Nella fase conclusiva del secondo conflitto mondiale, tanti italiani si trovarono scaraventati dentro l’inferno della guerra civile. E scoprir…

Il libro dei mestieri. I gr...

Il libro dei mestieri. I gr…

Il mondo è pieno di cose da scoprire! Come funziona una miniera di carbone, per esempio, o il ciclo dell’acqua o come lavorano i coraggiosi pompieri. Tutto diventa divertente e curioso con i personaggi di Richard Scarry! Età di lettura: da 3 anni.

La pioggia fa sul serio. Ro...

La pioggia fa sul serio. Ro…

A Casedisopra, nel cuore degli Appennini, l’estate è finita eppure in giro si vedono ancora dei forestieri. All’osteria di Benito, dove si ferma per un bicchiere chiunque passi in paese, il cameriere marocchino Amdi spesso serve da bere a due avve…

Gatti, merletti e chicchi d...

Gatti, merletti e chicchi d…

A soli 39 anni Lily ha già imparato che esistono dolori da cui non c’è riparo. Da quando suo marito Josh è morto in un incidente stradale, si è iscritta a gruppi di autoaiuto, ha provato a uscire con altri uomini e a frequentare di più le amiche. …

Dieci donne

Dieci donne

Nove donne più una. Nove donne radunate nello studio della loro psicoterapeuta raccontano la propria storia e le ragioni per le quali sono andate in terapia. Lupe, adolescente lesbica, alla ricerca della propria identità tra feste, sesso, droghe e…

Commento ai Salmi di lode

Commento ai Salmi di lode

Le Enarrationes in Psalmos sono l’opera più voluminosa di Agostino e comprendono il commento di tutto il Salterio. Qui si è scelto di presentare solo il commento di alcuni salmi di lode. Il fascino e i misteri del creato e la storia della salvezza…

Vorrei star fermo mentre il...

Vorrei star fermo mentre il…

Rodolfo non crede a chi dice che l’adolescenza è spensieratezza e leggerezza. Diciotto anni possono essere tantissimi, abbastanza anche per provare nostalgia. E mentre tutto attorno corre all’impazzata, amicizie, amori, gelosie, paure, lui si pieg…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *