Cinder. Cronache lunari Titolo: Cinder. Cronache lunari
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2012
EAN: 9788804616788

Cinder è abituata alle occhiate sprezzanti che la sua matrigna e la gente riservano ai cyborg come lei, e non importa quanto sia brava come meccanico al mercato settimanale di Nuova Pechino o quanto cerchi di adeguarsi alle regole. Proprio per questo lo sguardo attento del Principe Kai, il primo sguardo gentile e senza accuse, la getta nello sconcerto. Può un cyborg innamorarsi di un principe? E se Kai sapesse cosa Cinder è veramente, le dedicherebbe ancora tante attenzioni? Il destino dei due si intreccerà fin troppo presto con i piani della splendida e malvagia Regina della Luna, in una corsa per salvare il mondo dall’orribile epidemia che lo devasta. Cinder, Cenerentola del futuro, sarà combattuta tra il desiderio per una storia impossibile e la necessità di conquistare una vita migliore. Fino a un’inevitabile quanto dolorosa resa dei conti con il proprio oscuro passato.

Le Cronache di Magnus Bane

Le Cronache di Magnus Bane

Chi è davvero Magnus Bane? È forse l’individuo misterioso che s’insinua nelle trame della Rivoluzione francese, o lo strampalato europeo che crea scompiglio in un remoto Perù dell’epoca coloniale, o il venditore di alcolici che sfida il proibizion…

Il talismano del potere. Cr...

Il talismano del potere. Cr…

Mentre l’esercito delle Terre ancora libere dal potere del Tiranno crolla sotto l’avanzata delle truppe nemiche e degli agghiaccianti schieramenti dei fantasmi, Nihal, l’ultimo mezzelfo del Mondo Emerso, è in viaggio con il giovane mago Sennar per…

Le storie perdute. Cronache...

Le storie perdute. Cronache…

La memoria delle imprese di Nihal contro il Tiranno è ancora vivissima nel cuore del Mondo Emerso e nelle leggende che da oltre cent’anni i suoi abitanti si tramandano, di padre in figlio. Una notte d’inverno un misterioso cantastorie si presenta …

Nihal della terra del vento...

Nihal della terra del vento…

Nihal è davvero strana, nel Mondo Emerso sembra non esserci nessuno come lei: grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu. È stata cresciuta da un armaiolo e vive in una delle tante città-torri della Terra del Vento, giocando a combattere …

Le Cronache di Magnus Bane

Le Cronache di Magnus Bane

Per amore si può rinunciare a tante cose, ma nessuno dovrebbe mai rinunciare a se stesso. Scopri il personaggio più misterioso della saga Shadowhunters…

Chi è davvero Magnus Bane? È forse l’individuo misterioso che s’insinu…

La tragedia di un popolo. L...

La tragedia di un popolo. L…

La rivoluzione russa è stata, per i suoi effetti, una delle vicende più sconvolgenti della storia mondiale: in una sola generazione dall’instaurazione del potere sovietico almeno un terzo dell’umanità viveva in regimi che l’avevano presa a modello…

In your face. Ediz. inglese...

In your face. Ediz. inglese…

Il suo sconfinato talento con la fotocamera deve risultare esasperante per gli altri fotografi che lavorano in un settore così competitivo, ma nonostante ciò Mario Testino rimane uno dei professionisti più rispettati nel campo della fotografia gla…

Uno splendido disastro

Uno splendido disastro

Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana.

La strada per Roma

La strada per Roma

Premio Strega 1991.

Le parole giuste. Saper par...

Le parole giuste. Saper par…

Come si scrive un biglietto per ringraziare o per invitare qualcuno? A chi dare la precedenza nel presentare due persone? Come rivolgersi a una donna che fa il sindaco, l’assessore, il ferroviere rispettando la grammatica e la sensibilità? Ogni vo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *