Current diagnosis & treatment gastroenterology, hepatology & endoscopy Titolo: Current diagnosis & treatment gastroenterology, hepatology & endoscopy
Autore: Robert Greenberger,Richard S. Blumberg,Robert Burakoff
Editore: McGraw-Hill Education
Anno edizione: 2011
EAN: 9780071768481

Identità dissolta. Il crist...

Identità dissolta. Il crist…

Rino Fisichella, teologo, rettore della Pontificia università lateranense e presidente della Pontificia accademia per la vita, indica le tappe principali del percorso da seguire per superare l’attuale fase di crisi, individuando nella tradizione c…

Un ospite ambiguo

Un ospite ambiguo

Inghilterra. È la primavera del 1796, il conflitto con la Francia si inasprisce mentre un traditore con pochi scrupoli si nasconde tra l’alta società londinese. Dopo anni di povertà Mary Finch è entrata in possesso di un’enorme quanto insperata fo…

W la pappa! Dall'introduzio...

W la pappa! Dall’introduzio…

L’educazione del bambino ai cibi sani parte necessariamente dalle abitudini familiari. Con questo presupposto, il libro affronta i temi più importanti o frequenti che determinano un rapporto equilibrato dei bimbi con il cibo, da un punto di vista …

Il solco culturale dell'eco...

Il solco culturale dell’eco…

Lo scritto – frutto del congiunto lavoro di un gruppo di ricerca operante nel Dipartimento di Economia Aziendale – compie una riflessione critica sull’evoluzione dottrinale dell’Economia Aziendale e, in particolare sull’omonimo settore scientifico…

Il peso della farfalla

Il peso della farfalla

Il re dei camosci è un animale ormai stanco. Solitario e orgoglioso, da anni ha imposto al branco la sua supremazia. Forse è giunto il tempo che le sue corna si arrendano a quelle di un figlio più deciso. E novembre, tempo di duelli: è il tempo de…

L' arte di ricordare. La me...

L’ arte di ricordare. La me…

Facoltà affascinante e misteriosa, condizione stessa del nostro vivere, la memoria sfida da secoli la curiosità e le risorse delle scienza. Facendo uso delle più recenti acquisizioni delle neuroscienze, evocando una serie di casi clinici e richiam…

The turn of the screw

The turn of the screw

”So monstrous was I then ready to pronounce it that such a child as had now been revealed to me should be under an interdict… What it was most impossible to get rid of was the cruel idea that, whatever I had seen, Miles and Flora saw ‘more’ – t…

Il ciclo di Shannara

Il ciclo di Shannara

"La spada di Shannara", "Le pietre magiche di Shannara", "La canzone di Shannara": l’intera celebre trilogia in un’unica elegante edizione.

I 500

I 500

Un anno fa, fresco di laurea in legge a Harvard, Mike Ford ha ottenuto il posto di lavoro che ha sempre sognato: è stato assunto al Davies Group, lo studio di consulenza più influente di Washington. Oggi si ritrova al centro di un gioco mortale, i…

Un genitore quasi perfetto

Un genitore quasi perfetto

Non bisogna cercare di essere genitori perfetti o, tantomeno, aspettarsi che perfetti siano i figli. Il segreto ­ dice Bruno Bettelheim ­ sta nell’essere un genitore "quasi" perfetto, cercare di comprendere le ragioni dei propri figli, m…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *