Deeper. Il tuo destino è dentro di te Titolo: Deeper. Il tuo destino è dentro di te
Autore: Maggie Stiefvater
Traduttore: M. Martucci
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 2011
EAN: 9788817050562

Il sole della primavera illumina e scalda l’amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L’arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa – o qualcuno – si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?

Il destino di Cetus. I regn...

Il destino di Cetus. I regn…

Talitha ha oltrepassato il confine che da millenni separa i popoli della superficie di Nashira dagli Shylar, gli esseri immortali che dimorano nel sottosuolo. Laggiù, dove il tempo è un eterno presente, si nasconde la chiave che forse potrà fermar…

Fuori piove, dentro pure, p...

Fuori piove, dentro pure, p…

C’è una storia d’amore importante, durata un anno e osteggiata da tutti, il primo grande amore e la sua fine. Perché Antonio è nero e per i genitori di lei il ragazzo sbagliato. E poi c’è la famiglia di Antonio, gli amici, la scuola e altri attimi…

Goddess. Il destino della dea

Goddess. Il destino della dea

Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dei senza scatenare una guerra che avrebbe esiti catastrofici. Ma l’ira divina è violenta e t…

Le parole e la giustizia. D...

Le parole e la giustizia. D…

Questo libro si interroga sui caratteri generali e sulle tendenze attuali del linguaggio giuridico, passando in rassegna particolarità lessicali, grammaticali, stilistiche e retoriche di testi legislativi, di atti processuali, di documenti prodott…

Scemo di guerra. Con DVD

Scemo di guerra. Con DVD

Il giorno della liberazione di Roma dentro gli occhi di un ragazzino. Una storia raccontata per trent’anni, poi ramificata nella memoria e nella fantasia, dove il bombardamento di San Lorenzo può stare accanto alla leggenda del barbiere dalle mani…

L' arte di diventare adulti...

L’ arte di diventare adulti…

"Lo scopo di questo libro non è di voler prescrivere ai giovani come si faccia a diventare adulti. Vorrei piuttosto mostrare quali siano le condizioni per accedere alla maturità umana, basandomi sulle domande che pongono i giovani. Vorrei ino…

Nelle mani giuste

Nelle mani giuste

Dall’autore di Romanzo criminale un nuovo romanzo-affresco che getta una luce nera sull’epoca in cui siamo tuttora immersi. L’epoca segnata dalle stragi di mafia. Sotto il segno della convenienza, persone diverse, con progetti diversi, si ritrovan…

Auto da fé

Auto da fé

In un momento di silenzio della produzione poetica, tra "La bufera" (1956) e "Satura" (1971), Eugenio Montale pubblica "Auto da fé" (1966), raccolta di oltre novanta articoli sull’arte, la poesia e il loro ruolo nella…

Cinque discorsi tra due secoli

Cinque discorsi tra due secoli

Pronunciati in sedi diversi tra la metà degli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio, questi discorsi seguono il filo di una riflessione sullo "stato del mondo" nell’attuale fase di incerta transizione tra la fine della guerra fredd…

Il contratto in generale. V...

Il contratto in generale. V…

Il lavoro esamina l’ampio ed eterogeneo scenario delle dinamiche di formazione del vincolo negoziale, con l’obiettivo di fornire un quadro completo e aggiornato sia sotto il profilo della ricostruzione teorica degli istituti analizzati, sia con ri…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *