Diabolik in Oriente Titolo: Diabolik in Oriente
Autore: Angela Giussani,Luciana Giussani
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2004
EAN: 9788804531791

Bello, inquietante e spietato, amante delle avventure pericolose e del rischio, Diabolik è stato il primo personaggio "cattivo" dei fumetti ad accedere a una vasta popolarità. Nato negli anni Sessanta, ricalcato sull’attore Robert Taylor, il cinico criminale in calzamaglia nera è ormai un "classico" del fumetto internazionale.

Diabolik. Rudi, il rivale

Diabolik. Rudi, il rivale

Molti uomini hanno subito il fascino di Eva Kant e si sono illusi di poter sostituire Diabolik nel suo cuore. Alcuni sono anche arrivati molto, troppo vicini al successo. È il caso di Rudi. È davvero innamorato di Eva e spera, contro ogni ragionev…

Diabolik. Anna, la poliziotta

Diabolik. Anna, la poliziotta

A farli conoscere è stato proprio Diabolik e in breve il rapporto tra l’integerrimo ispettore Ginko e la duchessa Altea di Vallenberg è diventato uno di quelli che tutti sognano. Un amore da fiaba, indistruttibile, inattaccabile… almeno fino a q…

Diabolik non si arrende

Diabolik non si arrende

L’inafferrabile Diabolik torna a colpire e a seminare il terrore tra le vittime dei suoi furti perfetti. Accompagnato dalla gelida e bellissima Eva Kant, l’affascinante ladro è braccato dall’infaticabile ispettore Ginko. Ma come sempre il Genio de…

Diabolik. Nicola, il ricatt...

Diabolik. Nicola, il ricatt…

Quello del ricattatore è un lavoro sporco, che richiede coraggio e sangue freddo. Nicola non ha né l’uno né l’altro: è un essere spregevole, vile, giocatore incallito e infine assassino. Quando scopre di essersi involontariamente messo sulla strad…

Diabolik. Colpo all'italiana

Diabolik. Colpo all’italiana

Tutti i colpi messi a segno dall’inafferrabile Diabolik nelle città italiane. Storie mai uscite in edicola, per la prima volta raccolte in questo volume.

Diabolik. Per amore di Eva

Diabolik. Per amore di Eva

Diabolik, che incontrò subito il favore del pubblico, ma suscitò polemiche e riserve nella critica, è un abilissimo trasformista, che senza essere spietato segue un suo codice morale ed è sempre pronto ad aiutare chi si schiera dalla sua parte, me…

Panza e prisenza

Panza e prisenza

Palermo. Un’estate caldissima. E tre poliziotti che più diversi non si potrebbe: il questore Lobianco, severo e forte, Rosario D’Alessandro detto Sasà – amante del cibo e delle donne, affetto da un curioso disturbo della lacrimazione che fa sì che…

Come pensano e agiscono le ...

Come pensano e agiscono le …

Parlare di istituzioni vuol dire riferirsi a famiglie, ambienti di lavoro, associazioni di ogni tipo, comunità di fede religiosa, amministrazioni pubbliche e private, mondo politico, organizzazioni internazionali. "Tutti sappiamo che vivere n…

Macchine

Macchine

Un libretto piccino piccino, con tante illustrazioni chiare e divertenti: le macchine di ogni tipo illustrate come morbidi peluche di cui il bambino riconosce il nome. Per ogni macchina, una brevissima filastrocca. Età di lettura: da 3 anni.

Pomodori verdi fritti

Pomodori verdi fritti

"Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop" è un piccolo capolavoro che molti lettori hanno scoperto e amato anche grazie all’omonimo fortunato film dei primi anni Novanta. Coniugando uno humour irresistibile alla rievocazione strug…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *