Disegno, scarabocchio e coloro la moda Titolo: Disegno, scarabocchio e coloro la moda
Autore: Fiona Watt,Antonia Miller,Non Figg
Traduttore: F. Albini
Editore: Usborne Publishing
Anno edizione: 2013
EAN: 9781409553663

In questo libro sulla moda ci sono tantissimi disegni e figure da completare e colorare seguendo la fantasia.

Età di lettura: da 6 anni.

La moda vintage

La moda vintage

Un libro da colorare, pensato per informare al contempo. Una panoramica della moda degli ultimi cent’anni. Età di lettura da 6 anni.

In vacanza senza i miei. Am...

In vacanza senza i miei. Am…

Un nuovo capitolo della vita di Alessia, scatenata 15enne romana che viene mandata a Milano per passare una settimana con il serio e posato fratello universitario. Ma il fratello è davvero così come sembra in famiglia? E chi è il suo bellissimo co…

Una scomoda verità. La cris...

Una scomoda verità. La cris…

La terra sta attraversando una grave crisi climatica. Se non interveniamo subito, la situazione è destinata a peggiorare. Tifoni e uragani saranno sempre più frequenti. Il livello dei mari salirà e molte città saranno sommerse. I ghiacci si sciogl…

Disegno, scarabocchio e coloro

Disegno, scarabocchio e coloro

Un libro irresistibile, pieno zeppo di figure da completare, scarabocchi e ghirigori da proseguire e scenette da colorare a piacere. Con pagine ruvide per assorbire meglio il colore. Età di lettura: da 6 anni.

Album disegno e coloro

Album disegno e coloro

32 fogli staccabili su cui disegnare e colorare, seguendo i suggerimenti e le idee di ogni pagina o usando la fantasia. Età di lettura: da 5 anni.

Hammett

Hammett

Ha lavorato all’agenzia di investigazione Pinkerton, ma ha smesso. Sta cercando di cambiare vita, ma non è facile. Ha poco più di trent’anni ma ne dimostra molti di più, non solo perché ha i capelli e i baffi brizzolati. Sta per uscire il suo prim…

1914-1918. La Grande Guerra

1914-1918. La Grande Guerra

La Grande Guerra non fu soltanto il primo conflitto "totale" – capace, cioè, di coinvolgere e mobilitare ogni forza sociale ed enormi risorse economiche -, ma anche la prima guerra realmente globale nella storia del mondo. Essa rappresen…

La guerra italiana. Partire...

La guerra italiana. Partire…

Un grande rinnovamento ha caratterizzato a livello internazionale lo studio della grande guerra soprattutto dal punto di vista della storia culturale; Marco Mondini guarda all’esperienza dell’Italia in guerra secondo questa nuova prospettiva. Face…

Grammatica del perdono

Grammatica del perdono

"Abele e Caino si incontrarono dopo la morte di Abele. Camminavano nel deserto e si riconobbero da lontano. Sedettero in terra, accesero il fuoco e mangiarono. Tacevano, come fa la gente stanca, quando declina il giorno? Alla luce delle fiamm…

Dieci porte per entrare nel...

Dieci porte per entrare nel…

Nella lettura della Bibbia ci si trova di fronte ad una serie di difficoltà oggettive: i riferimenti geografici e storici in essa contenuti sono estranei all’uomo di oggi e immensa è la distanza culturale tra il suo mondo e il nostro. Il volume si…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *