Dorchester days Titolo: Dorchester days
Autore: Eugene Richards
Editore: Phaidon
Anno edizione: 2000
EAN: 9780714840017

English for business. Liste...

English for business. Liste…

"English for Business: Listening" ti aiuta a capire l’inglese usato in ambito lavorativo, spesso ben diverso da quello che si impara a scuola. Il cd allegato al volume contiene 78 minuti di registrazioni autentiche per permetterti di asc…

Il momento è adesso. Il pot...

Il momento è adesso. Il pot…

Stress, preoccupazioni, pensieri negativi, ansia: molto spesso ci sembra di perdere il controllo della situazione. E ne soffriamo. Ma esiste un modo per trovare l’equilibrio emotivo, imparare a gestire i problemi e migliorare la qualità della vita…

Elogio del silenzio

Elogio del silenzio

Felix è un ragazzo taciturno e riservatissimo, dotato di un insolito talento che si compiace di coltivare in solitudine: una memoria prodigiosa che gli permette di catalogare in maniera infallibile – e all’occorrenza rievocare milioni di ricordi. …

L' ultima casa prima del bosco

L’ ultima casa prima del bosco

Un uomo, senza identità e senza coscienza della Storia, si immerge in un archivio condominiale vecchio di settant’anni e rimane catturato da quel formicolare di vite, quasi cercasse le radici e le ragioni di un’esistenza senza scopo. Nella sua quo…

Introduzione alla psicologi...

Introduzione alla psicologi…

Il volume illustra la struttura, la dinamica e il funzionamento della personalità umana. In apertura sono discusse alcune questioni di ordine storico – dai precursori allo sviluppo degli attuali orientamenti di ricerca teorico e metodologico. Sono…

Il settimo unicorno

Il settimo unicorno

Alex Pellier, giovane vedova franco-americana che lavora per il Museo Cluny di Parigi, viene inviata in un antico monastero per valutarne i tesori medievali. Scopre così due disegni e una poesia che lasciano pensare che nel monastero sia nascosto …

Hitler

Hitler

"Valgo molto più di Napoleone, lo sono protetto da Dio!" Il 30 aprile 1945 Adolf Hitler si suicidava con un colpo di pistola. Lasciava dietro di sé le macerie fumanti di una Berlino distrutta e il muto orrore negli occhi della popolazion…

Lo Zingarelli 2017. Vocabol...

Lo Zingarelli 2017. Vocabol…

Versione Plus (volume + DVD e download per Windows e Mac senza scadenza + app per iOS e Android senza scadenza + 365 giorni di consultazione online, con aggiornamenti rilasciati nell’anno)

145.000 voci, oltre 380.000 significati…

Diritto processuale civile

Diritto processuale civile

Alla luce delle più recenti novità giurisprudenziali e dottrinarie, l’opera, dopo aver illustrato nozioni e regole generali, intende trattare in modo sistematico e organico il processo ordinario di cognizione, il sistema delle impugnazioni, i proc…

Di tutto resta un poco. Let...

Di tutto resta un poco. Let…

Di tutto resta un poco è il libro a cui Antonio Tabucchi ha lavorato, fino all’ultimo, in prima persona, malgrado la malattia e da dentro la malattia, condividendo ogni dettaglio con la curatrice e la casa editrice.

È una racco…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *