Dov'è il mio leone? Titolo: Dov’è il mio leone?
Autore: Fiona Watt
Editore: Usborne Publishing
Anno edizione: 2010
EAN: 9781409515173

Dov'è la mia papera?

Dov’è la mia papera?

Età di lettura: da 9 mesi.

Dov'è il mio riccio?

Dov’è il mio riccio?

Un tenerissimo libro tattile da leggere e da accarezzare. Con inserti di materiali diversi e testo semplice e ripetitivo. Età di lettura: da 9 mesi.

Dov'è il mio gufo?

Dov’è il mio gufo?

Ecco un altro allegro animaletto per questa collana di libri per i più piccini, con immagini colorate, parti in rilievo e inserti in materiali diversi. Età di lettura: da 9 mesi.

Dov'è la mia volpe?

Dov’è la mia volpe?

Un altro delizioso protagonista della serie "Dov’è il mio…?" in un libro cartonato tutto da esplorare. Età di lettura: da 9 mesi.

Dov'è la mia bimba?

Dov’è la mia bimba?

Un tenerissimo libro tattile da leggere e da accarezzare. Con inserti di materiali diversi e testo semplice e ripetitivo. In un robusto formato cartonato, con angoli arrotondati e pagine lisce facili da pulire. Età di lettura: da 9 mesi.

Il giardino del diavolo

Il giardino del diavolo

"Il giardino del diavolo" presenta un’ampia raccolta delle fotografie di Nan Goldin. Dagli anni ’70 del XX secolo la fotografa ha scattato fotografie sempre più intime e toccanti, che narrano storie di relazioni sentimentali, amicizie e …

Gli insorgenti

Gli insorgenti

Questo romanzo storico, col massimo rispetto delle fonti originali, narra le vicende delle insorgenze antigiacobine italiane dopo il 1796, con particolare riguardo per la Romagna, chiamata la Vandea italiana, le Marche e gli Abruzzi.

Finché sarò tua figlia

Finché sarò tua figlia

"Un romanzo che vi conquisterà facilmente, ma sarà la sua protagonista ad arrivare davvero al nostro cuore" – The Boston Globe

"La sua protagonista magnetica fa di questo romanzo un successo assicurato"

Design di prodotto per la s...

Design di prodotto per la s…

La produzione e il consumo di beni e servizi hanno superato la capacità della biosfera e della geosfera di assorbire senza danni irreversibili le trasformazioni che questo sistema determina. La consapevolezza del problema ambientale ha seguito un …

I pattini d'argento

I pattini d’argento

Nell’Olanda di metà Ottocento Hans e sua sorella Gretel sono pattinatori eccezionali: volano sulle piste ghiacciate, anche sotto la luce amica della luna, come se ai piedi avessero ali e non i pattini di legno che si sono costruiti da soli. Quello…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *