Englisch in der Praxis Titolo: Englisch in der Praxis
Autore: Anthony Bulger
Editore: Assimil Italia
Anno edizione: 2008
EAN: 9783896250087

English in der Praxis. COn ...

English in der Praxis. COn …

Questo corso di perfezionamento si prefigge di presentare la lingua inglese (o piuttosto angloamericana) come una lingua internazionale, flessibile e malleabile: uno strumento di lavoro e di piacere per il mondo d’oggi, dove la sola conoscenza sco…

Teoria e critica del diritt...

Teoria e critica del diritt…

Il volume si occupa della tematica del diritto tributario, muovendo dalla formazione del diritto tributario, per proseguire con l’accertamento dal punto di vista della riscossione, il rapporto giuridico d’imposta e rapporto processuale.

Il presente del passato. L'...

Il presente del passato. L’…

Chi è l’antenato diretto del genere umano? Perché la scoperta di Lucy è fondamentale? Come hanno fatto i primi Ominidi a lasciare l’Africa? Chi erano i piccoli Uomini di Flores? A quando risalgono i primi popolamenti della Cina? Chi è stato il ver…

Titanic. La vera storia

Titanic. La vera storia

Quello di Walter Lord è il resoconto più fedele e toccante del disastro del secolo. A "Titanic. La vera storia" fanno infatti riferimento tutti i film e gli spettacoli che rievocano la notte del 14 aprile 1912, e le nove interminabili or…

Jazz covers. Ediz. italiana...

Jazz covers. Ediz. italiana…

In parte storia del design, in parte viaggio nella grande musica del passato, questa antologia di copertine di dischi jazz è soprattutto un tesoro ritrovato di ispirazione creativa e culturale. In oltre mezzo secolo di storia, raccoglie le coperti…

La sanità in Italia

La sanità in Italia

Il sistema sanitario italiano ha un’architettura complessa, distribuita su più livelli e caratterizzata da un complicato intreccio di pubblico e privato. Le varie parti del sistema non sempre sono ben integrate tra loro, e spesso al paziente tocca…

I giovani e l'esoterismo. M...

I giovani e l’esoterismo. M…

Perché tanti giovani sono attratti dalla magia e dall’esoterismo? Che cosa nascondono certi fatti di cronaca nera che vedono protagonisti giovani che uccidono in nome di Satana?Il problema è inquietante e ha senza dubbio radici molto profonde. Il …

La Commedia

La Commedia

Il capolavoro della nostra letteratura, l’opera che ha fondato la lingua Italiana. Una creazione poetica di assoluta novità, versi di potenza e dolcezza inaudite che scolpiscono indelebilmente nella mente del lettore ritratti di personaggi e immag…

I più non ritornano

I più non ritornano

Un libro terribile e avvincente, una storia vera che commuove e fa pensare, al pari di "Se questo è un uomo" di Primo Levi e di poche altre grandi opere su alcuni tremendi fatti del Novecento. Scritto nel 1947, è uno dei diari della riti…

Un economista eclettico. Di...

Un economista eclettico. Di…

Fin dagli esordi della sua produzione scientifica, a metà degli anni Cinquanta, Nino Andreatta dimostrò un interesse rilevante per i problemi relativi alla distribuzione del reddito, alla crescita economica e allo sviluppo. I saggi raccolti in que…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *