Fai da te per negati Titolo: Fai da te per negati
Autore: Gene Hamilton,Katie Hamilton
Traduttore: R. Marini
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2006
EAN: 9788804558965

L’intonaco della facciata ha bisogno di una bella rinfrescata? Ti piacerebbe sostituire la vecchia moquette del salotto con un parquet scintillante? E che dire di quel rubinetto gocciolante che ti sta letteralmente togliendo il sonno? Per imparare come risolvere questi e tanti altri inconvenienti domestici, ecco la guida giusta! Un manuale che insegna a esperti e principianti tutti i trucchi per effettuare da soli le piccole e grandi riparazioni, risparmiando tempo e denaro. E soprattutto, con soddisfazione e divertimento!

Sempre aperto teatro

Sempre aperto teatro

"Eccomi qua. Qui torno. Qui esco e entro qui, senza saperlo, senza volerlo davvero trascorro. / Le scale sudicie, per ogni gradino un orizzonte / mi si ferma lo sguardo e penso / tenuta alla ringhiera ‘ma io gliel’ho mai detto?’ / E scioccame…

Cercando l'onda

Cercando l’onda

Finalista Premio Andersen 2017 – Miglior libro oltre i 15 anni.

È Sam, appena arrivato dall’immensa Londra in un cottage sulle scogliere selvagge e meravigliose della Cornovaglia, a raccontarci la storia. L’ultima volta che era stat…

Tenera è la notte

Tenera è la notte

Il libro, come un grande affresco, abbonda di episodi e personaggi, ma ha al centro la vicenda di corruzione morale dei coniugi Diver. Lui, Dick, psichiatra, incontra nel corso della sua attività clinica una giovane donna, Nicole Warren, sofferent…

Psicologia dell'apprendimen...

Psicologia dell’apprendimen…

Questo volume analizza l’apprendimento multimediale nelle sue componenti cognitive, metacognitive e emotivo-motivazionali, proponendo un modello teorico comprensivo delle diverse variabili e delle loro relazioni. Qual è il ruolo svolto da attenzio…

Il nostro traditore tipo

Il nostro traditore tipo

Perry e Gail, lui insegnante idealista a Oxford, lei avvocato rampante: una coppia di fidanzati inglesi in vacanza nello scenario da sogno di Antigua, nei Caraibi. E un russo di nome Dima, rozzo eppure magnetico, che possiede una tenuta sull’isola…

Eutifrone-Apologia di Socra...

Eutifrone-Apologia di Socra…

In una nuova traduzione e cura, i tre dialoghi platonici che affrontano il processo a Socrate. Atene 399 a. C.: Socrate, accusato di non credere agli dèi tradizionali, corrompere i giovani e di introdurre nuove divinità, viene processato pubblicam…

L' amore in un giorno di pi...

L’ amore in un giorno di pi…

Da quasi trent’anni, quando la brezza di Londra diventa più calda e petali bianchi si aprono tra i fili d’erba, Daniel cammina sulle rive del Tamigi e si siede su una panchina. Tra le mani ha un foglio di carta e una busta su cui scrive solo un no…

Mister Pip

Mister Pip

Sull’isola tropicale di Bouganville – dove vive Matilda, la giovane protagonista del romanzo – dopo l’inizio dei disordini e l’arrivo dei soldati, di bianchi ne è rimasto soltanto uno. È l’eccentrico Mr. Watts, uno strampalato avventuriero neozela…

Le stanze illuminate

Le stanze illuminate

Joan è la madre, Eloise è la figlia. La prima, un’adorabile signora che ha superato l’ottantina, non può più vivere da sola. La seconda ha un lavoro troppo importante per non essere sola: è una consulente d’investimento di grande successo e lavora…

Patrocinio a cura dello Sta...

Patrocinio a cura dello Sta…

Il volume si compone di due sezioni, la prima è dedicata all’esame della normativa in tema di patrocinio a spese dello Stato alla luce degli orientamenti giurisprudenziali, civili e penali, più recenti e significativi nonché delle posizioni dottri…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *