Fattoria Titolo: Fattoria
Autore: Anna Casalis,Matt Wolf
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2006
EAN: 9788809614130

Dodici tenerissimi racconti, uno per ogni animale della fattoria: per imparare tante cose su ciascuno di loro in un libro divertente da leggere e bello da guardare! Età di lettura: da 1 anno.

Se questo è amore... ABC de...

Se questo è amore… ABC de…

Il volume prende le mosse da un corso sull’affettività e la sessualità che suor Roberta Vinerba ha tenuto (e tuttora tiene) ad adolescenti e giovani. Questo testo viene alla luce non come esperienza squisitamente intellettuale, pensata a tavolino …

Le politiche del lavoro

Le politiche del lavoro

Il volume offre un quadro aggiornato delle politiche per il mercato del lavoro, approfondendo la situazione italiana nel contesto internazionale. Sono presentate le politiche del lavoro (dalla genesi storica alle misure più recenti) e sono identif…

La grammatica del bianco

La grammatica del bianco

Wimbledon, 5 luglio 1980. Di qua c’è l’Orso: alto e biondo come un dio vichingo, infaticabile, una macchina bella e perfetta. Di là c’è il Genio: piccolo e riccioluto, rapido e indisponente col suo gioco d’istinto e d’attacco. Uno è il campione in…

Suttree

Suttree

Per vivere Suttree pesca pesci gatto nelle acque limacciose del fiume Tennessee. E sul fiume vive, in una baracca galleggiante ai margini della città di Knoxville, fra ratti reali e metaforici. Ci si è trasferito dopo aver abbandonato un’esistenza…

Islam, popolo e stato. Idee...

Islam, popolo e stato. Idee…

Che cos’è il "Medio Oriente"? Come possiamo descrivere e capire la sua gente, la sua politica e le sue società? È intrinsecamente differente dall’"Occidente"? Considerato che l’intera regione si trova sull’orlo di un conflitto …

Cultura e istruzione nell'E...

Cultura e istruzione nell’E…

L’autore fornisce in questo libro una presentazione dell’alfabetismo, dell’istruzione e della scuola in quanto aspetti essenziali della storia sociale dell’Europa d’ancien régime. Egli affronta l’argomento secondo un taglio tematico. I primi cinqu…

Batman. Vol. 1

Batman. Vol. 1

Nella sua interminabile crociata contro il crimine, Batman si trova ora ad affrontare nuovi minacciosi avversari: il Ventriloquo e il suo inseparabile Scarface, L’uomo corrosivo, Kadaver, l’Acchiappatopi, Cornelius Stirk.. spietati criminali ansio…

Michelangelo. Il David

Michelangelo. Il David

Una vera e propria monografia per illustrare al grande pubblico tutto ciò che gli studi più aggiornati hanno svelato su Il David di Michelangelo. Il testo è corredato da numerose illustrazioni che scendono nei più analitici dettagli dell’opera. Se…

Marocco, romanzo

Marocco, romanzo

Il Marocco bisogna intuirlo, immaginarlo, fare attenzione ai particolari, è un enigma da sedurre con garbo: per affrontarlo non serve una guida da scorrere distrattamente ma un libro che ci accolga con la stessa ospitalità dei suoi abitanti. E dat…

Orgoglio e pregiudizio

Orgoglio e pregiudizio

Romanzi classici da leggere durante l’adolescenza, proposti in una nuova veste grafica. Elizabeth Bennet è carina, brillante, una perfetta ragazza da marito. Ma, a differenza delle sorelle e in barba ai consigli della madre, non smania per darsi i…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *