Fitness per negati Titolo: Fitness per negati
Autore: Suzanne Schlosberg,Liz Neporent
Traduttore: T. Albanese, A. Sora, P. Violetti
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2006
EAN: 9788804555452

Un manuale completo e ricco di informazioni su tecniche, attrezzature, programmi di allenamento, consigli medici dal taglio pratico e accessibile. Una guida affidabile che insegna a nutrirsi correttamente e a rimanere attivi a ogni età. La chiave per far emergere una nuova personalità, più sana e più in forma: la tua.

Guancia di Tulipano

Guancia di Tulipano

Ispirata con libertà tutta moderna al più romantico degli orientalismi questa "festa teatrale" per lettore solista racconta la fiabesca scoperta dell’amore tra la leggiadra principessa Guancia di Tulipano e il suo promesso sposo sconosci…

Peter il postino. Con gadget

Peter il postino. Con gadget

Che cosa farà Peter quando, aprendo una lettera non indirizzata a lui, scoprirà che qualcuno sta tramando per mangiare la povera Jemima per cena? Apri le 6 buste contenute all’interno per scoprire che cosa sta consegnando Peter coniglio. Età di le…

Le streghe di Swan River

Le streghe di Swan River

Contadini, ricchi villeggianti, ragazze per bene, hippie ingrigiti e perdenti d’ogni risma: c’è posto per tutti a Swan River, un pezzo d’America sperduto e un po’ selvatico nel cuore degli Appalachi, sede di un’esclusiva scuola per fanciulle e di …

Dentro il mobile. Storia, a...

Dentro il mobile. Storia, a…

Pubblicato in precedenza da Neri Pozza, questo volume è fra le più apprezzate guide di antiquariato sul mobile italiano dal XIV al XX secolo. Il testo ripercorre la storia degli stili descrivendo le tipologie strutturali e decorative; analizzando …

De Gasperi

De Gasperi

Questo libro si può considerare la prima completa biografia politica di Alcide De Gasperi, la prima a tener conto, oltre che dei tanti contributi parziali e della memorialistica, di una ricchissima documentazione inedita degli archivi pubblici e d…

Qui e ora. Non puoi sceglie...

Qui e ora. Non puoi sceglie…

Nella comunitàa cui appartiene Prenna, diciassette anni, è vietato frequentare estranei e d’obbligo indossare strani occhiali da vista. Le regole sono rigide: non bisogna rivelare la propria vera identità all’esterno né destare sospetti tra la gen…

Infierno! 2

Infierno! 2

Raccontare con il fumetto senza usare le parole. Nessun dialogo, nessuna didascalia. Soltanto immagini, per condurre il lettore in una storia piena di comicità, ironia, avventura e colpi di scena. Dopo il primo "lnfierno!", uscito nel 19…

La voce dell'ombra. Striges

La voce dell’ombra. Striges

Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l’Inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un…

My way. Berlusconi si racco...

My way. Berlusconi si racco…

In nessun’altra nazione occidentale, negli ultimi vent’anni, un leader politico ha dominato così completamente la scena come ha fatto Silvio Berlusconi in Italia. Nessuno ha scatenato così tante polemiche, nessuno è stato tanto amato e odiato. In …

Il disagio della libertà. P...

Il disagio della libertà. P…

In novant’anni di storia, dal 1922 al 2011, abbiamo avuto il Ventennio fascista e il quasi-ventennio berlusconiano: per poco meno di metà della nostra vicenda nazionale abbiamo scelto di farci governare da uomini con una evidente, e dichiarata, vo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *