Gioca con Asterix Titolo: Gioca con Asterix
Autore: René Goscinny,Albert Uderzo
Traduttore: M. Foschini
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804646341

Sei pronto a sfidare gli irriducibili Galli in una gara enigmistica senza precedenti? Sono Pazzi Questi Rompicapi! Con questo divertente libro, ricco di puzzle, quiz e cruciverba, potrai giocare per ore con Asterix, Obelix e i loro amici! Età di lettura: da 7 anni.

Gioca con me. Tocca e scopri

Gioca con me. Tocca e scopri

Un libro divertente per giocare insieme, con allegre filastrocche da recitare a voce alta e superfici da esplorare. Pagina dopo pagina, tante figure da riconoscere, toccare e nominare in compagnia dei più grandi. Età di lettura: da 1 anno.

Il delfino. Storia di un so...

Il delfino. Storia di un so…

Daniel Alexander Dolphin è un delfino molto speciale. Non ne può più di vivere in una piccola laguna e di pescare da mattina a sera come fanno i suoi amici. Daniel vuole fare nuove esperienze e realizzare i suoi sogni. Ecco perché, un giorno, deci…

Camille

Camille

Un evento è considerato decisivo quando sconvolge completamente la nostra vita. Per esempio, tre scariche di fucile a pompa contro la donna che ami. Anne Forestier sta entrando in una gioielleria in pieno centro a Parigi, quando improvvisamente fa…

«Sta scherzando Mr. Feynman...

«Sta scherzando Mr. Feynman…

Richard P. Feynman, premio Nobel per la fisica nel 1965, è stato uno dei maggiori fisici teorici del XX secolo. La sua vita, lungi dal rimanere confinata entro i limiti dell’impegno strettamente scientifico, ci si presenta in questo libro come un’…

Passaggio in ombra

Passaggio in ombra

Solitario come un’autobiografia e corale come una saga familiare, questo vigoroso e insieme delicato romanzo intreccia le storie di una comunità e i destini dei suoi componenti attraverso lo sguardo di una donna che, per scongiurare la follia spri…

Dalla storia di Roma alle o...

Dalla storia di Roma alle o…

Negli anni in cui grazie a Darwin si veniva compiendo una profonda rivoluzione nel campo della biologia e della scienza naturali, storici dell’antichità e studiosi di diritto romano tentarono anch’essi di proporre una nuova e diversa storia delle …

Memorie del sottosuolo

Memorie del sottosuolo

Nella prima parte, "Il sottosuolo", il protagonista racconta la sua infanzia e la formazione della personalità più nascosta (il sottosuolo per l’appunto). Nella seconda, "A proposito della neve fradicia", ripercorre alcuni epis…

Un vampiro piccolo piccolo

Un vampiro piccolo piccolo

Vampi è un vampiro un po’ speciale. Anzitutto è così piccolo che può stare nel palmo di una mano, o magari appollaiato sulla testa della signora Lizzy, che lo ha salvato dalla spazzatura e lo ha allevato teneramente. Segue una dieta particolare e …

Le mie rivoluzioni

Le mie rivoluzioni

Londra 1968. Chris Carver finisce arrestato durante violenti scontri in città. Trent’anni dopo, ha dimenticato perché voleva fare la rivoluzione. Il giorno prima di compiere cinquant’anni, la sua tranquilla esistenza borghese (ha cambiato identità…

Le allegre comari di Windsor

Le allegre comari di Windsor

Sir John Falstaff manda la stessa lettera d’amore alla signora Ford e alla signora Page. Le donne, con l’aiuto di un’amica, decidono di punirlo e ad un primo appuntamento lo gettano nel Tamigi dentro una cesta di panni sporchi, al secondo lo basto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *