Giochi di osservazione Titolo: Giochi di osservazione
Autore: Sarah Khan,Lizzie Barber,Non Figg
Editore: Usborne Publishing
Anno edizione: 2012
EAN: 9781409542605

Un set di 50 schede stracolme di giochini, rompicapi e indovinelli per tenere allenata la mente ed esercitare la capacità di osservazione.

Schede facilmente cancellabili e riscrivibili. Pennarello cancellabile a secco incluso nella confezione. Content non presente!

Giochi di carte

Giochi di carte

Una simpatica valigetta contenente due mazzi di carte da gioco speciali e istruzioni per 20 giochi diversi. Età di lettura: da 6 anni.

Giochi e passatempi per le ...

Giochi e passatempi per le …

Perfetto per le vacanze, questo libro raccoglie disegni da completare e colorare, quiz e codici segreti, gustose ricette, giochi da fare in compagnia, oltre 200 simpatici adesivi e tanto altro. Età di lettura: da 5 anni.

Il grande libro dei labirin...

Il grande libro dei labirin…

Un libro con oltre 50 labirinti dagli intricati percorsi simpaticamente illustrati. Ideale per sviluppare la logica e lo spirito d’osservazione. Età di lettura: da 5 anni.

Pirati. Giochini enigmistic...

Pirati. Giochini enigmistic…

Labirinti, parole nascoste e giochi enigmistici per gli appassionati dei pirati. Un libro in pratico formato ridotto, ideale da portare in vacanza. Età di lettura: da 6 anni.

Giochiamo con... Magico cuc...

Giochiamo con… Magico cuc…

Un libro allegro e divertente, con tanti nuovi giochi, notizie e curiosità sui cuccioli di ogni razza. E poi cruciverba, labirinti, anagrammi, messaggi cifrati, disegni da completare, passatempi e giochi da fare con le amiche, lavoretti di pazienz…

Un' estate con gli indiani....

Un’ estate con gli indiani….

Sussidio di preparazione di un campo estivo (e non solo) per ragazzini di 8-13 anni, strutturato secondo le fasi lunari: quattro settimane di giochi, attività manuali, spunti di riflessione. L’autrice, sotto lo pseudonimo di Penna Viaggiante, cond…

Amnesia

Amnesia

Il dottor Mathias Freire non è un uomo privo di ricordi. Al contrario, ne è ossessionato. Perché i suoi ricordi sono troppi e diversi. E sembrano appartenere ad altre persone. Tanto che, sempre più spesso, Mathias perde ogni sicurezza, perfino su …

Una bella differenza. Alla ...

Una bella differenza. Alla …

La differenza ha profonde radici storiche e culturali ed è il frutto delle risposte che i diversi gruppi umani hanno saputo dare ai differenti habitat con cui si sono trovati a convivere. Marco Aime, dialogando con le sue nipotine Chiara ed Elena,…

Il nuovo processo di cogniz...

Il nuovo processo di cogniz…

In un momento particolarmente diffìcile per il processo civile, che si inserisce nel più ampio contesto della crisi della giustizia, quest’opera si propone di riaffermarne l’importanza come unico valido strumento per la tutela dei diritti violati….

Sullo Stato. Corso al Collè...

Sullo Stato. Corso al Collè…

Che cos’è lo Stato? Che cosa si intende quando si parla di Stato, di atti di Stato, di ragion di Stato? Secondo Pierre Bourdieu, lo Stato è il nome che diamo a una serie di principi nascosti, invisibili, dell’ordine sociale e insieme del dominio. …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *