Go Museum Titolo: Go Museum
Autore: Go Nagai
Editore: GP Publishing
Anno edizione: 2009
EAN: 9784862371997

Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti

Hannibal Lecter è una psichiatra geniale, un uomo colto e raffinato, un perfetto gentiluomo dotato di un sottile senso dell’umorismo. Ha un unico difetto: è un pericoloso psicopatico e un feroce assassino. Quando Clarice Starling, brillante alliev…

L' ispettore Alì

L’ ispettore Alì

Protagonista di questo romanzo esilarante è il famoso scrittore marocchino Brahim O’Rourke, opportunamente corretto dal suo editore in B. O’Rourke, ideatore del personaggio dell’ispettore Alì. O’Rourke, palese alter ego di Chraibi, fa ritorno in p…

La cripta d'inverno

La cripta d’inverno

La storia d’amore tra Avery e Jean, una coppia anglo-canadese che nel 1964 si trasferisce sotto gli imponenti templi di Abu Simbel, e abita una casa galleggiante sul Nilo. Come per un destino legato all’acqua, i due giovani si erano incontrati poc…

Vocazione?!

Vocazione?!

Come cercare e trovare la propria vocazione? Vocazione a che cosa? Per l’autore si tratta di "un serbatoio continuamente rinnovato d’energia che non smette d’irrigare l’umanità e la Chiesa nel più profondo di se stesse." (dall’Introduzio…

Hop!

Hop!

Età di lettura: da 6 anni.

Crimini in prima serata

Crimini in prima serata

A Las Vegas fervono i preparativi per il lancio di un nuovo programma che andrà in onda sul Balloon Channel, network di proprietà di un eccentrico produttore televisivo appassionato di mongolfiere. A contendersi lo spazio in prima serata sono una …

Fordismi. Storia politica d...

Fordismi. Storia politica d…

Il concetto di fordismo è venuto a designare di volta in volta un apparato di norme e criteri per l’organizzazione scientifica del lavoro, di tecniche per la produzione di massa, una cultura organizzativa della grande fabbrica, un processo omogene…

I posseduti. Storie di gran...

I posseduti. Storie di gran…

"Cos’è che ami, quando sei innamorata? I suoi vestiti, i suoi libri, il suo spazzolino da denti. Tutti i beni di consumo, che prima erano estranei, vengono magicamente riabilitati come aspetti della persona. Dopo che Evgenij Onegin scompare n…

Insieme

Insieme

Un libro dedicato a tutti gli innamorati, i romantici, i ragazzi e le ragazze di ogni età che amano l’amore. "Insieme" è una raccolta di immagini a tutta pagina, che trasformano la ragnatela di un ragno in un grande cuore, scenette surre…

La lama dell'assassina

La lama dell’assassina

Celaena Sardothien è la più micidiale sicaria del regno. Lavora per la Gilda degli Assassini, ma in realtà non obbedisce a nessuno e non si fida di nessuno. Inviata in una serie di missioni nei luoghi più pericolosi, dalle Isole Morte al Deserto R…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *