I cuccioli Titolo: I cuccioli
Autore: Silvia D’Achille,Marco Campanella
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2016
EAN: 9788809834859

Tante tante finestrelle…

piene di coccole e tenerezze! Alza le finestrelle che si aprono sulle illustrazioni coloratissime e trova i tenerissimi cuccioli di questo libro! … che insieme alla mamma, al papà e ai nonni scoprono com’è bello il mondo! Età di lettura: da 3 anni.

Silver

Silver

Winter non può liberarsi dei fantasmi del passato perché ora sa che alla sua natura umana è da sempre intrecciata quella vampira. Nelle sue vene scorre il sangue delle due stirpi e il risveglio dei suoi poteri minaccia di travolgerla. Adesso che l…

Carmi. Testo latino a fronte

Carmi. Testo latino a fronte

Secoli prima della "Commedia dantesca", Giovanni Scoto Eriugena, monaco, teologo, insigne traduttore e filosofo irlandese alla corte di Carlo il Calvo, produsse uno sforzo simile per esprimere "la delicata relazione tra Creatore e c…

English express

English express

John Peter Sloan torna in libreria con un nuovo corso di inglese. Se hai imparato le basi con English da Zero, oppure le conoscevi già, English Express ti aiuterà a rendere finalmente più fluido e sicuro il tuo inglese.

Separati ma fratelli. Gli o...

Separati ma fratelli. Gli o…

Il volume ricostruisce la partecipazione di osservatori non cattolici al Concilio Vaticano II, aspetto assolutamente inedito della storia religiosa moderna. E lo fa partendo dall’enorme mole di documentazione inedita emersa durante le ricerche del…

I negozi equiparati alla di...

I negozi equiparati alla di…

Lo studio offre una trattazione completa degli atti equiparati alla divisione di cui all’art. 764 c.c. Individuati i tipi negoziali idonei all’equiparazione, l’indagine traccia innanzitutto la distinzione tra divisione naturale e negozi equiparati…

Morte a Breslavia

Morte a Breslavia

Breslavia, maggio 1933. Nel vagone ristorante del treno proveniente da Berlino viene scoperto un terribile omicidio. Una baronessa diciassettenne è stata assassinata con la sua governante e il capotreno. Quando l’ispettore Mock appare sul luogo de…

Gli specialisti della morte...

Gli specialisti della morte…

Il libro risponde alla tesi della negazione dell’esistenza dei campi di sterminio descrivendo sobriamente i fatti prima e discutendo puntualmente la tesi "revisionistica" poi. La prima parte è dunque dedicata a una breve storia della &qu…

Il mito della grande guerra

Il mito della grande guerra

Le molte facce del mito della Grande Guerra compongono in queste pagine uno spaccato di storia mentale, sociale, politica dell’Italia nel passaggio dalla politica delle élites alla società di massa.

In questa nuova edizione il …

Il tuo corpo adesso è un'isola

Il tuo corpo adesso è un’isola

"Di notte si tira su e resta in ascolto: della città fuori; dei rumori che giungono da ogni punto dell’edificio e di cui cerca di indovinare l’origine; del cielo e del vento; e si accorge di una solitudine nuova, pacificata, che lo fa …

I figli del buio

I figli del buio

Nathan Walker ha 19 anni quando arriva a New York City in cerca di fortuna, come milioni di altri emigranti ai primi del Novecento. I suoi sogni di gloria si infrangono tuttavia contro la durezza della vita nella Grande Mela e Nathan si ritrova a …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *