I giochi di Halloween Titolo: I giochi di Halloween
Autore: Tony Wolf,Matt Wolf
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2008
EAN: 9788809616127

Età di lettura: da 5 anni.

Album di giochi con le tabe...

Album di giochi con le tabe…

Un album con fogli staccabili stracolmo di simpatici giochini e quesiti per esercitarsi con le tabelline. C’è anche un’utile tabella riassuntiva da staccare e appendere. Età di lettura: da 6 anni.

Blocco di giochi da viaggio

Blocco di giochi da viaggio

Un blocco enigmistico con giochini, indovinelli e cruciverba di vario grado di difficoltà. Ottimo per passare il tempo nelle lunghe giornate d’estate. Età di lettura: da 6 anni.

Blocco di giochi. Pirati

Blocco di giochi. Pirati

Un accessorio importante per ogni occasione di arrembaggio. Giochi, disegni e rompicapi di tema piratesco. Età di lettura: da 6 anni.

Chi sono io? I primi giochi...

Chi sono io? I primi giochi…

"Chi sono io?" domanda un bambino alla sua mamma. E la mamma risponde: "Tu sei mio figlio". Totò però non si accontenta e ha bisogno di saperne di più: "E poi?" Nell’universo di Gianni Rodari ogni domanda ha il potere…

Io mi voglio bene. Gli indi...

Io mi voglio bene. Gli indi…

<
b>In questo nuovo libro Marco, senza tralasciare una nutrita sezione di nuove e gustose ricette, torna ai fondamentali, per raccontarci di ogni alimento le proprietà nutritive.

Marco Bianchi è un volto che tutti abbiamo imparato …

La casa del sonno letto da ...

La casa del sonno letto da …

In "La casa del sonno" si racconta l’avventura di un gruppo di giovani. Da studenti, nei primi anni Ottanta, vivono tutti nella severa Ashdown: Gregory, che studia medicina e ha la mania di spiare il sonno altrui; Veronica, una lesbica v…

La ragazza di fuoco. Hunger...

La ragazza di fuoco. Hunger…

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all’ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger…

Quando ai veneziani crebbe ...

Quando ai veneziani crebbe …

"Non sfuggì alla luna che la Befana era ubriaca, perché la scopa andava un po’ a zig-zag e di quando in quando faceva un sobbalzo. Così l’astro notturno sorrise, divertito, perché fino ad allora non aveva mai visto una Befana ubriaca. E di fr…

Precetti per le donne e alt...

Precetti per le donne e alt…

Come conquistare l’affetto del marito. Come gestire i rapporti con i parenti acquisiti. Come sbrigare le faccende domestiche. Quale la condotta appropriata da tenere nelle diverse situazioni. All’inizio del il secolo d.C. Ban Zhao, figlia e sorell…

Intelligenza emotiva per un...

Intelligenza emotiva per un…

Ogni genitore si interroga sui modi migliori per educare i propri figli a realizzare i loro talenti e godere della vita nella sua pienezza: in questo percorso di crescita, un ruolo fondamentale è rivestito dall’intelligenza emotiva, cioè dalla cap…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *