Il beato Camillo costanzo di Bovalino Titolo: Il beato Camillo costanzo di Bovalino
Autore: Stefano De Flores
Editore: Jaca Book
Anno edizione: 2000
EAN: 9788816900752

A tavola con Gordon Ramsay

A tavola con Gordon Ramsay

Uno dei più grandi piaceri della vita è sedersi a tavola e condividere piatti appetitosi. E a casa si può mangiare bene come al ristorante. Basta imparare da un maestro. In questo libro, Gordon Ramsay presenta 120 nuove ricette, che ci accompagnan…

Il Califfo e l'Ayatollah. A...

Il Califfo e l’Ayatollah. A…

«Può sembrare un paradosso, ma è possibile che dallo scontro immane e dalla tragica esibizione di crudeltà che insanguina il Medio Oriente e arriva sotto forma di terrorismo nelle nostre città, possa nascere la speranza di una nuova stabili…

Il canto del guanciale e al...

Il canto del guanciale e al…

Un saggio completo ed esaustivo sull’arte erotica giapponese dalla metà del XVII alla fine del XIX secolo, l’epoca dello Ukiyo-e. Il libro presenta i vari artisti in successione cronologica e comprende opere di grandi maestri come Utamaro, Hokusai…

Venti racconti allegri e un...

Venti racconti allegri e un…

Stanco di storie tristi, reali o immaginarie, Mauro Corona ha deciso che è arrivato il momento dell’allegria: basta disgrazie o morti ammazzati, esiste un tempo per la gioia. E quale modo migliore per rallegrarsi se non recuperando storie antiche …

L' Italia di Mussolini. 191...

L’ Italia di Mussolini. 191…

Perché, dopo l’irresistibile ascesa, il duce mancò l’obiettivo più ambizioso del suo progetto politico: la "fascistizzazione" della società e la costruzione dell’"uomo nuovo fascista"? Richard J.B. Bosworth cerca di rispondere …

Gli invincibili

Gli invincibili

Gli "invincibili" di questa storia sono un padre e un figlio: un giovane imprenditore pieno d’impegni e un neonato ancora da svezzare che si ritrovano improvvisamente soli, e imparano insieme a stare al mondo. Ci sono i primi passi e le …

Volevo nascere vento. Stori...

Volevo nascere vento. Stori…

Rita ha diciassette anni quando si trasferisce a Roma e abbandona per sempre Partanna, il suo paese in provincia di Trapani. Il perché non è facile da raccontare: non è facile guardare in faccia il Mostro che le ha rubato l’infanzia e la famiglia….

Introduzione all'economia. ...

Introduzione all’economia. …

L’economia è una scienza sociale e non si occupa esclusivamente di scarsità. Studia infatti il comportamento degli esseri umani che si organizzano per soddisfare i propri bisogni, operando una trasformazione attiva dell’ambiente esterno costituito…

La giustizia privata

La giustizia privata

Nel ripercorrere i concetti di fondo della giustIzia privata e le sue varie forme, questo libro si presenta con una vocazione plurima: Per un verso si approfondiscono le principali dispute dottrinarie in materia di arbitrato, per altro verso, anch…

Il pranzo di Babette. DVD. ...

Il pranzo di Babette. DVD. …

"Consentitemi di dare il meglio di me", dice a un certo punto la dolce Babette, una cuoca in fuga dalla violenza rivoluzionaria francese che porta la speranza dall’altra parte dell’Europa, grazie al cibo e al sogno di una vita mangiata e…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *