Il castello dei fantasmi Titolo: Il castello dei fantasmi
Autore: Anna Casalis,Kenny Ross
Editore: Dami Editore
Anno edizione: 2015
EAN: 9788809809604

Brrrrr! Che paura, questo castello pieno di fantasmi… e di streghe, orchi, armature, lupi, pipistrelli! Ma… sono tutti un po’ buffi, non fanno poi tanta paura, e che strani suoni, fanno! Basta toccare il fantasmino e sentirai la sua voce, o il vecchio orologio della torre e ascolterai il battito delle ore. E la porta, senti come cigola! E che lugubre risata, ha la terribile strega! E poi, in ogni pagina, quante sorprese nascoste dietro le finestrelle! Un libro da guardare e ascoltare, per scoprire, imparare, ridere e… giocare a spaventarsi! Età di lettura: da 3 anni.

Ho un castello nel cuore

Ho un castello nel cuore

Cassandra ha diciassette anni e da grande farà la scrittrice. Intanto si esercita tenendo un diario, custode dei segreti di una famiglia stravagante. I Mortmain vivono in un incantevole castello in rovina. Sono praticamente sul lastrico. Il padre …

Il castello delle principes...

Il castello delle principes…

C’era una volta un magico castello in cui vivevano, tutte insieme, le cinque principesse più famose delle fiabe! Proprio così: troverete Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, Raperonzolo e Bella all’interno del magnifico castello pop up …

Esperimenti e fantasmi

Esperimenti e fantasmi

La maga Teodolinda, la strana vicina di casa, è tornata alla carica e questa volta la vittima è proprio Severina, la fidata amica di Beatrice. Come fare per smascherare quella brutta strega e far sorridere di nuovo Severina? Qui ci vuole il maestr…

Il castello di riso

Il castello di riso

Che cosa succede in una fiaba se i protagonisti sono fagiolini, carciofi, melanzane, zucche, olive, mele, noci, carote?!?! Sicuramente la fiaba finisce bene e Matteo, che l’ha ascoltata, finisce il suo piatto di riso con le verdure fino all’ultimo…

Il castello. Modellini 3D

Il castello. Modellini 3D

Un castello medievale, completo di mura possenti e di un ponte levatoio mobile, facilissimo da costruire: basta staccare e incastrare i pezzi seguendo le istruzioni. Ci sono anche due eserciti con cui giocare e un libro pieno di informazioni sulla…

Affresco italiano A2. Corso...

Affresco italiano A2. Corso…

Il volume fa parte di un corso che procede con attenta gradualità secondo gli approcci glottodidattici più sperimentati. Si rivolge a giovani e adulti di qualsiasi provenienza linguistica, che studiano l’italiano in Italia e all’estero. Si articol…

La ragazza di fuoco. Hunger...

La ragazza di fuoco. Hunger…

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all’ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger…

Orlando furioso

Orlando furioso

"Ovunque vadano, in India, in Etiopia, in Scozia, in Olanda, i cavalieri trovano per riposarsi lo stesso boschetto di soavi allori, le erbette molli, le aure fresche e un rivo ristoratore che scorre. L’immaginazione di pace botanica e floreal…

Detenuti. Incontri e parole...

Detenuti. Incontri e parole…

Oltre i cancelli chiusi, dietro le interriate, nelle celle illuminate giorno e notte, dove le umane regole di privacy sono sospese e la convivenza forzata è la prima prova tangibile della perdita di libertà. Melania Rizzoli, nella doppia veste di …

La sicurezza come diritto d...

La sicurezza come diritto d…

La sicurezza va concepita non più in contrapposizione con la libertà, quasi che la lievitazione dell’una necessariamente debba comportare una conseguente diminuzione o attenuazione dell’altra, ma va accreditata come espressione, invero una delle m…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *