Il console onorario Titolo: Il console onorario
Autore: Graham Greene
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2002
EAN: 9788804507680

La mente in conflitto

La mente in conflitto

Charles Brenner è stato Presidente della Società Psicoanalitica di New York e dell’Associazione Americana di Psicoanalisi. Per oltre vent’anni è stato membro del corpo accademico dell’Istituto Psicoanalitico newyorkese ed è inoltre lettore di psic…

Amare con tutto il cuore. L...

Amare con tutto il cuore. L…

L’amore costituisce il primo comandamento dell’essere cristiani, ma poter amare in pienezza è tanto desiderato quanto difficile. Saper amare è infatti il frutto di un cammino di maturazione lungo tutta la vita e l’esperienza quotidiana insegna che…

Sinéad O'Connor

Sinéad O’Connor

Tutti i testi, dall’esordio del 1987, con "The Lion & The Cobra", ai giorni nostri. Fra le più famose "donne rock" la O’Connor è una giovane ma gloriosa bandiera di un certo rock appassionato e polemista. Una lunga introduzione…

Questa è Parigi

Questa è Parigi

Una storia di Parigi illustrata per ragazzi dalle origini fino ai nostri giorni. Età di lettura: da 9 anni.

Diario di una pace fredda

Diario di una pace fredda

Il maggiore scrittore israeliano di oggi, da anni impegnato a sostenere la pace, ci parla di guerra ma anche di solidarietà, ritrae da vicino gli uomini ch vivono quotidianamente tra fragili speranze e mai spenti rancori. Yehoshua si interroga sul…

La negoziazione assistita n...

La negoziazione assistita n…

Il volume propone una riflessione sulla negoziazione assistita finalizzata alla soluzione delle controversie coniugali, misura introdotta dal d.l. n. 132/2014, conv. con mod. dalla l. 162/2014. L’opera analizza l’estensione e i limiti dell’autonom…

Il colore dipinto. Teorie, ...

Il colore dipinto. Teorie, …

Tra arti e scienze, tra fisica e psicologia, tra geometria e linguistica, tra chimica ed estetica, lo studio del colore ha prodotto tante teorie quanti sono gli ambiti di ricerca. Questo libro si propone come un vero e proprio manuale del colore a…

Il mistero dello scienziato...

Il mistero dello scienziato…

Erano ancora a metà strada quando il dottor Brewer si materializzò in fondo alla scala. Aveva un’aria decisamente poco allegra, mentre il suo volto aveva assunto un colore vagamente verdastro alla luce del neon che illuminava la stanza… Età di l…

Il trono di spade. Il trono...

Il trono di spade. Il trono…

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L’ha conquistato dopo una guerra sanguinosa,…

L' erba delle notti

L’ erba delle notti

Jean è uno scrittore solitario che fatica a distinguere il presente dal passato, i ricordi veri da quelli immaginari. Eppure non ha sognato: sul suo vecchio taccuino nero degli anni Sessanta sono infatti annotati nomi, numeri di telefono, date di …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *