Il diavolo esiste, io l'ho incontrato Titolo: Il diavolo esiste, io l’ho incontrato
Autore: Benigno (Fra)
Editore: Paoline Editoriale Libri
Anno edizione: 2008
EAN: 9788831533652

Il racconto, in prima persona, di chi ha vissuto esperienze di vessazione o possessione diabolica.

La Vergine Maria e il diavo...

La Vergine Maria e il diavo…

Questo libro, essenzialmente ispirato ai fondamenti biblici e all’insegnamento della Chiesa sulla Madonna, vuole essere innanzitutto una testimonianza dell’amorevole e speciale sollecitudine che la Vergine Maria mostra, durante gli esorcismi, in f…

Il patto col diavolo. Musso...

Il patto col diavolo. Musso…

Vincitore del Premio Pulitzer 2015, categoria Nonfiction.

I rapporti tra il Vaticano e il fascismo sono da sempre oggetto di controversia. Da una parte quanti sostengono che la Chiesa sia stata una ferma oppositrice del Duce, da…

Spiriti maligni. Chi è il d...

Spiriti maligni. Chi è il d…

"Gli spiriti maligni non sono una fantasia: esistono e hanno il potere di influire sulle proprie vittime, sia sul piano spirituale che su quello fisico e psichico. Fatture, incantesimi, magie, malocchi, maledizioni, riti satanici, sedute spir…

San Francesco di Sales e la...

San Francesco di Sales e la…

San Francesco di Sales (1567-1622), vescovo di Ginevra, dottore della Chiesa, è noto per lo più come zelante predicatore, difensore della dottrina cattolica, fondatore dell’Ordine della Visitazione. Pochi, però, sono a conoscenza delle lotte che e…

Le ruspe parlanti. Ediz. il...

Le ruspe parlanti. Ediz. il…

Dedicato ai più piccini, un libro cartonato con cinque tasti sonori sul pannello laterale da premere per ascoltare suoni e rumori delle ruspe al lavoro. Età di lettura: da 2 anni.

Difendersi dai figli con l'...

Difendersi dai figli con l’…

Pianti e poppale a ogni ora quando sono neonati, capricci e richieste di ogni tipo da bambini, litigi quotidiani in Fase adolescenziale, feste a casa e vestiti da lavare anche in età adulta: la nascita dei figli, oltre a rappresentare uno dei mome…

Intervista sull'Apocalisse....

Intervista sull’Apocalisse….

Affrontare uno dei libri più complessi e interessanti della Sacra Scrittura, qual è appunto l’Apocalisse, è un’impresa ardua e impegnativa. Il volume traccia un itinerario semplice e stimolante, inoltrandosi in sentieri interpretativi e viottoli d…

Quando l'amore è venuto a c...

Quando l’amore è venuto a c…

Con questo libro, in regalo una graziosa pochette.

Mollato l’amebico fidanzato a Los Angeles, incerta sul da farsi e un tantino confusa, Ree è tornata nella sperduta cittadina di provincia dei suoi: circondata da immensi ranch, …

La morte nel villaggio

La morte nel villaggio

A St Mary Mead, un tranquillo villaggio nella campagna inglese, la vita scorre monotona, senza che accada mai nulla di nuovo. O almeno così pensano tutti. Tranne Miss Marple, persuasa che il male possa nascondersi ovunque. E infatti, quasi a dimos…

Amore. Le più belle pagine ...

Amore. Le più belle pagine …

Le più belle pagine di Isabel Allende sull’amore, il sesso, i sentimenti.

“La mia vita sessuale è iniziata presto, più o meno a cinque anni, all’asilo delle suore Orsoline, a Santiago del Cile.” Così inizia l’introduzione di Isabel …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *