Il libro per la donna che non deve chiedere mai Titolo: Il libro per la donna che non deve chiedere mai
Autore: Heike Blümmer,Jacqueline Thomae
Traduttore: C. Pradella
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2009
EAN: 9788817036641

Una donna dovrebbe saper fare alcune cose fondamentali nella vita: venir bene in fotografia, respingere un’aggressione, invecchiare come la Regina Madre, bere 14 birre di seguito… e molto altro ancora! Cucire un bottone e fare la maglia, rifiutare o fare una proposta di matrimonio, montare una lampada e usare il trapano, parcheggiare un camion, diventare una mamma in carriera e una cuoca sopraffina, portare un cappello con classe e riconoscere un vero diamante, quando glielo regalano.

Il grande libro italiano de...

Il grande libro italiano de…

Pre-concepimento, gravidanza, travaglio, parto, vita di coppia, alimentazione, benessere psicofisico, mamme con bisogni speciali, i primi 40 giorni del bebé in casa: questi e molti altri argomenti vengono affrontati da un team di medici, primari, …

Piccolo libro delle domande...

Piccolo libro delle domande…

Questo manuale offre 565 domande, tutte quelle che ci piacerebbe sentire, quelle che fanno riflettere o sorridere, talvolta irritano, ma sono sempre illuminanti e mai inutili o banali: quale film ti ha fatto paura da piccolo? Cosa ti ha insegnato …

A una donna tradita

A una donna tradita

"Per non essere traditi bisognerebbe tradire prima, avrebbe detto mio padre, ma non ci sono riuscita". Questo è il racconto del viaggio dentro se stessa di una donna senza nome, senza tempo e senza luogo che è tante donne, la madre, le a…

La Zona è donna. La nuova a...

La Zona è donna. La nuova a…

La Zona è un’alimentazione basata sul controllo ormonale e tra i milioni di persone che la seguono con successo ci sono da sempre moltissime donne. Come mai? Perché oltre a far dimagrire in modo definitivo e sano aiuta a risolvere molti problemi f…

The book of love. Il piccol...

The book of love. Il piccol…

Un piccolo libro che farà emergere il lato romantico di ognuno di noi! Monica Sheehan, autrice del bestseller Be happy, questa volta esplora il linguaggio universale dell’amore. Con le sue inconfondibili illustrazioni, riesce a dare una prospettiv…

Il grande libro della memoria

Il grande libro della memoria

Nell’era di Google, degli smartphone e dei computer serve ancora avere una buona memoria? Ebbene sì, rivela questo libro, perché allenarla è uno dei pochi metodi conosciuti dalla scienza per aumentare a tutte le età la capacità di ragionamento, e …

Villa Paradiso. Quando la g...

Villa Paradiso. Quando la g…

Estate del 1944, in una stupenda dimora nella campagna aretina. La famiglia Castelli si è rifugiata tra quelle colline per sfuggire alla guerra. L’idillio non si spezza neppure quando a Villa Paradiso arrivano tre radiotelegrafisti della Wehrmacht…

Capitalismi a confronto. Is...

Capitalismi a confronto. Is…

Il volume si concentra sull’analisi del capitalismo europeo a partire da quattro modelli che lo contraddistinguono: scandinavo, continentale, anglosassone e mediterraneo. Per ciascun modello sono illustrate alcune importanti dimensioni, come il si…

Mia sorella Madonna

Mia sorella Madonna

A cinquant’anni Madonna è una delle grandi icone dei nostri tempi, riconosciuta dal Guinness dei primati come l’artista femminile di maggior successo di sempre, con oltre 400 milioni di dischi venduti. La sua incredibile carriera, gli amori celebr…

Il ruolo economico dello Stato

Il ruolo economico dello Stato

Il punto di vista di un economista sull’intervento dello stato nell’economia, esposto in un linguaggio divulgativo. Questo volume ospita, oltre al saggio di Stiglitz, i commenti di un gruppo di importanti studiosi che analizzano la sua posizione e…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *