Il mio libro di Natale Titolo: Il mio libro di Natale
Autore: Elisa Prati
Editore: Giunti Junior
Anno edizione: 2007
EAN: 9788809056213

Il tuo libro delle feste da leggere, colorare, disegnare, ritagliare e personalizzare con le tue foto! Un viaggio divertente verso il Natale in compagnia del simpatico e curioso orsetto Bubi Bu, che insieme a te farà tante domande a Babbo Natale, agli gnomi e anche alle… renne! Seguilo nelle pagine di questo libro: insieme leggerete bellissimi racconti sul Natale e vi divertirete a disegnare, a costruire tanti simpatici regali, a ritagliare le sagomine per adornare l’Albero, a cucinare ricette prelibate e alla fine troverete … una dolce sorpresa!

In cammino. Bambini Natale ...

In cammino. Bambini Natale …

Il sussidio accompagna i bambini nel cammino verso la nascita di Gesù e la sua manifestazione con un itinerario che va dalla prima domenica di Avvento all’Epifania. Per ogni domenica e festa presenta un breve passo biblico, una narrazione che aiut…

Il grande libro dei labirin...

Il grande libro dei labirin…

Un libro con oltre 50 labirinti dagli intricati percorsi simpaticamente illustrati. Ideale per sviluppare la logica e lo spirito d’osservazione. Età di lettura: da 5 anni.

Gatto Fantasio e il libro d...

Gatto Fantasio e il libro d…

"Ciao, mi chiamo Fantasio e sono un gatto un po’ particolare. Ho il pelo fucsia, porto gli occhiali e la mia grossa coda è striata di nero. Voglio diventare un grande investinventore per trovare la preziosa Gemma Felina. Non sai che cos’è un …

Il libro segreto. Percy Jac...

Il libro segreto. Percy Jac…

"Caro giovane semidio, se stai leggendo questo libro, la tua vita sta per diventare molto, molto più pericolosa. Queste pagine ti offriranno uno sguardo all’interno del mondo dei semidei, che a nessun normale ragazzino umano è permesso di con…

È un libro

È un libro

Una conversazione botta-e-risposta tra uno scimmiotto immerso in un libro e il suo antagonista, un asino tecnologico. Poco più di una riga di testo per pagina ritma il confronto diretto tra i pregi delle pagine di carta e quelli del computer. Chi …

Il gatto con gli stivali. I...

Il gatto con gli stivali. I…

Siete pronti per una folle corsa nel deserto a bordo di una carovana sgangherata? E a bere un bicchierino di latte invecchiato nel saloon più malfamato della città? E che ne dite di aggrapparvi alle foglie di una pianta che cresce a dismisura e vi…

Fiabe di Natale

Fiabe di Natale

Si dice che, quando dal cielo scende un leggero nevischio, quando le festività natalizie accendono la città di lucine colorate e quando si appendono ai camini le calzette a righe, sia molto più divertente leggere e ascoltare le fiabe. In realtà, c…

Questo libro potrebbe farvi...

Questo libro potrebbe farvi…

"Tra le pagine di questo libro è nascosto il segreto del cioccolato più buono del mondo. Le vostre papille gustative fremeranno di piacere! Il vostro palato gorgheggerà! Oh, no, accidentalmente vi ho fatto venir voglia di leggere questo libro…

Il libro dei mille giorni

Il libro dei mille giorni

Quando Saren, figlia del signore del Giardino di Titor, viene murata viva in una torre perché si è rifiutata di sposare un uomo che disprezza, Dashti, la sua cameriera e dama di compagnia, accetta di seguirla. Convinta che quella sarà per lei una …

Questo non è un libro

Questo non è un libro

Ma cosa avete da curiosare, voialtri? Questo rapporto contiene informazioni top secret, super riservate, altamente confidenziali… su Cass, che potrebbe essere in grave pericolo. Ha mangiato il terribile Cioccolato del Tempo, e sapete bene cosa s…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *