Il nuovo correre è bello Titolo: Il nuovo correre è bello
Autore: Enrico Arcelli
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 1998
EAN: 9788820026127

Valentina e la camera oscura

Valentina e la camera oscura

Valentina, giovane fotografa di moda e figlia d’arte, riceve in regalo da Philip, il suo attraente compagno, un libro pieno di vecchi negativi mentre lui è in viaggio di lavoro. Incuriosita, sviluppa le foto che raffigurano una donna ritratta in p…

Tre saggi sulla teoria sess...

Tre saggi sulla teoria sess…

Pochi scritti hanno avuto un influsso così straordinario sui costumi dell’uomo occidentale, sul suo modo di considerare la sessualità, l’infanzia e la stessa vita affettiva come questo sobrio e lucidissimo testo freudiano. Un’opera rivoluzionaria,…

Tanti amori. Conversazioni ...

Tanti amori. Conversazioni …

Questo libro è il resoconto di una serie di conversazioni nelle quali Gianni Mura ha raccontato a Marco Manzoni cinquant’anni di giornalismo, cinquant’anni di incontri, cinquant’anni di vita. Il leitmotiv (che fa il verso all’epo, la droga più uti…

Corso di scienza delle finanze

Corso di scienza delle finanze

Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplic…

Next

Next

Accumuliamo ogni giorno scoperte scientifiche straordinarie e vediamo applicare tecnologie incredibili. Vendiamo ovuli e sperma a caro prezzo via Internet. Possiamo sottoporre il nostro partner a un test per scoprire se ha qualche malattia genetic…

I posseduti. Storie di gran...

I posseduti. Storie di gran…

"Cos’è che ami, quando sei innamorata? I suoi vestiti, i suoi libri, il suo spazzolino da denti. Tutti i beni di consumo, che prima erano estranei, vengono magicamente riabilitati come aspetti della persona. Dopo che Evgenij Onegin scompare n…

Giovanni Paolo II. «Ama gli...

Giovanni Paolo II. «Ama gli…

Karol Wojtyla ha vissuto e attraversato le vicende più importanti del XX secolo. La dolorosa storia della sua nazione, passata dalla furia distruttrice nazista alla dittatura ideologica marxista, lo ha accompagnato fino alla soglia della sua elezi…

The elite

The elite

Trentacinque ragazze. Così era cominciata la Selezione. Un reality show che, per molte, rappresentava l’unica possibilità di trovare finalmente la via di uscita da un’esistenza di miseria. L’occasione di una vita. L’opportunità di sposare il princ…

Ve lo avevo detto. Berlusco...

Ve lo avevo detto. Berlusco…

"A questo punto non avevo scelta. O rassegnarmi a diventare il megafono di Berlusconi. 0 andarmene. Me ne vado." Questo scriveva Indro Montanelli nel suo ultimo articolo per "il Giornale". Così, nel gennaio 1994, l’uomo che ven…

Nazioni e nazionalismi in E...

Nazioni e nazionalismi in E…

L’autore ripercorre la storia europea in cerca di elementi che hanno costituito il processo di formazione dei nazionalismi, cercando di stabilire quando sorgono e quali sono i meccanismi sociali, culturali ed economici, oltreché i fini politici, c…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *