In the shadow of mountains Titolo: In the shadow of mountains
Autore: Steve McCurry
Editore: Phaidon
Anno edizione: 2007
EAN: 9780714846408

Il cuore dell'oceano

Il cuore dell’oceano

Nel cuore dell’oceano qualcosa di straordinario aspetta Sergio Bambarén. E lui, grande sognatore da sempre innamorato del mare, con cui vive quasi in simbiosi, ha deciso di seguire il suo istinto, di abbandonare ogni timore e realizzare l’antico s…

Il processo previdenziale

Il processo previdenziale

Utile a districarsi nei meandri del processo senza incorrere in violazioni inficianti, questa nuova edizione, aggiornata ai d.lg. 4 marzo 2015, nn. 22 e 23, ha acquisito la consistenza e presenta l’impianto di un’opera sistematica. Consente ad ogn…

Il bilancio delle società. ...

Il bilancio delle società. …

Manuale di taglio pratico che descrive e commenta in maniera completa ed approfondita i principali criteri civilistici per la redazione del bilancio di esercizio.

I negozi equiparati alla di...

I negozi equiparati alla di…

Lo studio offre una trattazione completa degli atti equiparati alla divisione di cui all’art. 764 c.c. Individuati i tipi negoziali idonei all’equiparazione, l’indagine traccia innanzitutto la distinzione tra divisione naturale e negozi equiparati…

Profili patrimoniali della ...

Profili patrimoniali della …

Il volume analizza i profili patrimoniali della potestà genitoriale, con specifico riferimento alla responsabilità dei genitori, al sistema di rappresentanza ed amministrazione, al minore imprenditore e ai nascituri, tenendo conto delle più recent…

La Banca Mondiale e l'Itali...

La Banca Mondiale e l’Itali…

Il volume affronta la complessa questione del ruolo della Banca mondiale attreverso un’analisi delle strategie di crescita e di cooperazione allo sviluppo perseguite fin dalla sua nascita, in termini di promozione e sostegno ai processi di crescit…

Impegno con Cristo. Ediz. c...

Impegno con Cristo. Ediz. c…

Il volume costituisce un’appassionata chiamata del parroco di Bozzolo al rinnovamento e alla coerenza evangelica dei cristiani e della Chiesa. Pur pubblicato oltre sessant’anni fa, quando il fascismo stava entrando negli ultimi mesi di vita, conti…

Il Gengis

Il Gengis

Il Gengis è un potente di oggi: quasi la versione contemporanea di Gengis Khan, il Signore dei Mongoli che ebbe l’ambizione di creare il più vasto impero della storia. Un uomo che ha tutto, vuole tutto. Tommaso è un fumettista e vignettista satiri…

Statistica

Statistica

Questo manuale introduce i fondamenti della disciplina statistica presentando teoria, metodi ed esperienze reali mediante un approccio unitario che considera la Statistica come "Scienza delle decisioni in condizioni di incertezza". In ta…

L' impero della paura. Pote...

L’ impero della paura. Pote…

Una critica radicale all’idea di guerra preventiva a cui Berber oppone il modello di una democrazia del futuro, questa sì "preventiva". L’autore ripercorre la storia della politica e della diplomazia americana e condanna la scelta di Bus…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *