Inglese facile Titolo: Inglese facile
Autore: Kirsteen Robson,Melisande Luthringer
Editore: Usborne Publishing
Anno edizione: 2016
EAN: 9781474910361

Un libro coloratissimo per imparare facilmente l’inglese divertendosi ad abbinare gli adesivi alle parole. Oltre 200 adesivi con i nomi di animali, veicoli, luoghi, personaggi, oggetti ecc. da attaccare sulle pagine. Età di lettura: da 3 anni.

Tutti in cerchio. La geomet...

Tutti in cerchio. La geomet…

"La geometria, secondo me, può servire a tutti. Anche a Nuvola, il cagnolino che si era perduto e che ora è mio. Infatti, certe volte, lui prova e riprova a entrare nella cuccia con l’osso in bocca, per andarselo a rosicchiare in santa pace, …

La detective. Un caso tropp...

La detective. Un caso tropp…

Maggio 1858. Un’afa soffocante grava su Londra. E spegne, come un’impalpabile velo di cenere i giovani sogni femminili, impigliati nella penombra dei salotti o in vuote promesse di matrimonio. Mary, però, è una ragazza che adora vivere e seguire i…

Enigmistica facile. I numeri

Enigmistica facile. I numeri

ntra nel mondo dell’enigmistica! Gioca con i numeri in compagnia di Otto e Piuma! Età di lettura: da 6 anni.

Quell'antico ragazzo. Vita ...

Quell’antico ragazzo. Vita …

Il 27 agosto 1950 il corpo senza vita di Cesare Pavese venne ritrovato in una camera dell’Hotel Roma a Torino. Sullo scrittoio un biglietto; "Perdono a tutti e a tutti chiedo perdono. Va bene? Non fate troppi pettegolezzi". Fu la drammat…

Storia del socialismo itali...

Storia del socialismo itali…

Dai primi dell’Ottocento, ma in particolare dai sommovimenti politici e sociali che scuotono l’intera Europa nel 1848, Zangheri ricostruisce la storia di come l’idea di socialismo, formulata dagli utopisti della fine del secolo XVIII, si traduca i…

Nido di nobili

Nido di nobili

Uno sfondo paesaggistico: la magica Russia e l’effervescente Parigi. Uno sfondo sociale: il vivere "sperperato" e corrotto della nobiltà, il fermento riformista dell’intelligencija illuminata, la realtà contadina. E in primo piano una vi…

Incubo ad aria condizionata

Incubo ad aria condizionata

L’anno è il 1939: Henry Miller, scrittore maledetto e amatissimo, torna negli Stati Uniti dopo un decennale "esilio" francese. Il suo intento è andare alle radici dell’americanità, nella cultura e nella natura – maestosa, materna e feroc…

Due uomini buoni

Due uomini buoni

Sul finire del XVIII secolo, due intellettuali spagnoli intraprendono un viaggio avventuroso per portare l’Encyclopédie nella loro patria.

“Anche nei tempi più oscuri, ci sono sempre stati uomini buoni che hanno combattuto pe…

Il bambino che parlava con ...

Il bambino che parlava con …

Silvio guarda il mondo racchiuso in un granello di polvere, Cecilia lo osserva attraverso il movimento di una corda. Matteo non gioca con gli altri bambini, ma conosce le radici quadrate. Elia, sommerso da voci, odori, suoni e colori, lotta per tr…

Geografia della democrazia

Geografia della democrazia

Negli ultimi trent’anni il numero delle democrazie è cresciuto in modo spettacolare. Il fenomeno, cui Samuel Huntington ha dato il nome di "terza ondata", ha interessato soprattutto l’Europa meridionale (con la caduta dei regimi fascisti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *