Introduzione alle telecomunicazioni analogiche e digitali Titolo: Introduzione alle telecomunicazioni analogiche e digitali
Autore: Simon Haykin,Michael Moher
Editore: CEA
Anno edizione: 2007
EAN: 9788808182418

Manuale cremonese di inform...

Manuale cremonese di inform…

La seconda edizione del Manuale Cremonese di Informatica e Telecomunicazioni è stata rivista e notevolmente ampliata per rispondere alle esigenze didattiche dei Nuovi Istituti Tecnici a indirizzo informatica e telecomunicazioni: un unico volume ra…

Moby Dick

Moby Dick

Una nave, un capitano e la sua più grande ossessione: Moby Dick, l’immensa balena bianca che in passato gli portò via una gamba e che da allora lo perseguita. Età di lettura: da 8 anni.

Istituzioni di diritto del ...

Istituzioni di diritto del …

È un’opera completa e autorevole su tutto il diritto del lavoro (specificamente questo primo volume riguarda il diritto sindacale). Si qualifica per essere ricco di giurisprudenza, per spiegare il diritto anche alla luce dell’evoluzione giurisprud…

I demoni della notte e altr...

I demoni della notte e altr…

Spirito eclettico, sensibilità vibratile e inquieta, Nodier ha dato un notevole contributo, ricco di implicazioni drammatiche, alla letteratura fantastica, sintetizzando nella sua scrittura le polarità di un’epoca già romantica nel temperamento, a…

La psicoterapia psicoanalitica

La psicoterapia psicoanalitica

Frutto della pratica e della ricerca clinica di quasi 50 anni di lavoro, la psicoterapia psicoanalitica breve rappresenta una valida proposta di integrazione di tecnica e ricerca nella pratica clinica. Gli autori in queste pagine forniscono infatt…

N.

N.

La pazzia può essere contagiosa, proprio come un raffreddore? Prima di incontrare il paziente N., il dottor John Bonsaint avrebbe considerato un’idea del genere semplicemente ridicola. Eppure lo strano caso di N. mina le sue certezze fino al punto…

Miles Davis. Dal bebop all'...

Miles Davis. Dal bebop all’…

Miles Davis (1926-1991) è uno dei massimi protagonisti del jazz moderno e contemporaneo, e in senso generale di tutto il Novecento sonoro. Non c’è novità stilistica che non l’abbia visto fra i principali protagonisti, se non fra gli ideatori. Davi…

Lowboy

Lowboy

William Hoek, quattordici anni, è appena fuggito da un istituto d’igiene mentale. Di soprannome fa Lowboy perché è lunatico, imbronciato, giù di corda e perché gli piacciono i treni della sotterranea. Non per nulla, quando lo vediamo per la prima …

Ottanta canzoni. Testo pers...

Ottanta canzoni. Testo pers…

Hafez è, insieme a Omar Khayyâm, il poeta persiano più celebre, più amato e recitato: in Iran è ancor oggi molto popolare, tutti ne sanno recitare lunghi passi a memoria, e si dice che in ogni casa non devono mancare il suo "Canzoniere" …

Dov'è la mia volpe?

Dov’è la mia volpe?

Un altro delizioso protagonista della serie "Dov’è il mio…?" in un libro cartonato tutto da esplorare. Età di lettura: da 9 mesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *