Irresistibile Titolo: Irresistibile
Autore: Abbi Glines
Traduttore: M. Carozzi
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804647874

Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l’aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un’oscura verità, e brucia ancora. L’unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto… perché non si può resistere all’irresistibile.

Roma moderna. Da Napoleone ...

Roma moderna. Da Napoleone …

La prima edizione di questo libro usci nel dicembre 1962. Da allora "Roma moderna" si è imposto come la più organica storia urbanistica della capitale dall’Unità d’Italia agli anni Settanta. Ha avuto ristampe ed è stato coronato da un gr…

111 ricette italiane che de...

111 ricette italiane che de…

Edizione cartacea.

"La grande cucina italiana non è quella ricca né quella povera: è quella buona!" dice Luisanna ai fornelli de La Prova del Cuoco di Rai1. E questa guida è il saporito florilegio dei piatti simbolo e …

Come ho smesso di essere ebreo

Come ho smesso di essere ebreo

In gioventù, Shlomo Sand aveva fatto proprio l’impegno di Ilya Ehrenburg: avrebbe continuato a professarsi ebreo finché al mondo fosse rimasto anche un solo antisemita. Ma, forse proprio a causa dell’antisemitismo, l’identità ebraica ha subito una…

Galileo. Scienziato e umanista

Galileo. Scienziato e umanista

Di Galileo si parla quasi ininterrottamente ormai da quattro secoli: dalla pubblicazione, cioè, del Sidereus Nuncius, l’asciutto resoconto delle scoperte astronomiche compiute dallo scienziato pisano, allora a Padova, con l’ausilio del cannocchial…

Grande Gesù. Libro dei raga...

Grande Gesù. Libro dei raga…

Dal libro per i catechisti l’annuncio rimbalza in questo libro per ragazzi, il primo, di T. Lasconi e M. Zagara, che cerca di coinvolgere i destinatari non solo nella conoscenza ma soprattutto nella vita, nella scelta per Cristo, attraverso l’inte…

Bouvard e Pécuchet

Bouvard e Pécuchet

Quasi un testamento spirituale incompiuto di Flaubert, quest’opera vede in un certo senso coincidere i due temi di santità e stupidità. I due amici protagonisti, due semplici e mediocri copisti, volonterosi e patetici nel loro far appello al saper…

Gli esseni, Qumran, Giovann...

Gli esseni, Qumran, Giovann…

I circa 900 manoscritti originali trovati nelle grotte di Qumran, nei pressi del mar Morto, tra il 1947 e il 1956 hanno profondamente mutato il quadro dell’antico giudaismo delineato dagli studiosi fino a quel momento. Che cosa si nasconde veramen…

Biglietto d'amore

Biglietto d’amore

Laura Mancinelli, germanista e scrittrice, torna con questo romanzo ai temi medievali. Nella Svizzera del XIII secolo un giovane poeta di belle speranze, su incarico del suo signore, viaggia da Zurigo a Passau per scoprire e trascrivere quante più…

Fisica generale. Meccanica ...

Fisica generale. Meccanica …

Gli argomenti trattati in questo libro sono quelli tradizionali di Meccanica e Termodinamica insegnati nei corsi di Fisica delle Scuole di Scienze, Ingegneria ed Architettura. Tali argomenti vengono trattati tenendo conto delle più attuali conosce…

Pietro Pomodoro

Pietro Pomodoro

Pietro sente su di sé gli occhi di tutto il parco, compresi quelli delle formiche. Sono come fari accesi sul suo viso in fiamme. Come si fa a domare quell’incendio? Quando Pietro vede Eleonora diventa tutto rosso. A scuola se ne sono accorti tutti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *