Istituzioni europee e tecnica legislativa Titolo: Istituzioni europee e tecnica legislativa
Autore: Arianna Vedaschi
Editore: Giuffrè
Anno edizione: 2001
EAN: 9788814094019

Istituzioni di diritto priv...

Istituzioni di diritto priv…

Questa nuova edizione approfondisce ulteriormente alcuni aspetti della materia istituzionale sulla base delle più recenti interpretazioni di dottrina e giurisprudenza e si aggiorna in considerazione delle importanti riforme emanate negli ultimi te…

Istituzioni di diritto privato

Istituzioni di diritto privato

Le unioni civili, la disciplina delle convivenze e le nuove regole sui contratti di lavoro costituiscono le principali novità contenute nella nuova edizione. Sono stati apportati anche altri aggiornamenti e sono stati eseguiti interventi sparsi, s…

Istituzioni di diritto pubb...

Istituzioni di diritto pubb…

La nuova edizione viene data alle stampe nel ricordo del Prof. Luigi Arcidiacono. Si è mantenuta inalterata la struttura della precedente edizione, con l’aggiunta dei necessari aggiornamenti affinchè il testo tenga conto dell’evoluzione normativa …

Istituzioni di diritto del ...

Istituzioni di diritto del …

È un’opera completa su tutto il diritto del lavoro (specificamente questo volume riguarda il diritto privato del lavoro). Si qualifica per essere ricco di giurisprudenza, per spiegare il diritto anche alla luce dell’evoluzione giurisprudenziale e …

Istituzioni di diritto priv...

Istituzioni di diritto priv…

È un manuale di diritto privato che si presenta aggiornato oltre che emendato, soprattutto in materia di persone, contratto, famiglia e altri argomenti.

Istituzioni di diritto pubb...

Istituzioni di diritto pubb…

Le novità della presente edizione sono date sia dall’inserimento ormai organico del diritto dell’Unione Europea nel nostro sistema istituzionale (che ne connota fin anche il titolo), sia dalla utilizzazione della giurisprudenza non più come fattor…

Istituzioni di diritto del ...

Istituzioni di diritto del …

È un’opera completa e autorevole su tutto il diritto del lavoro (specificamente questo volume riguarda il diritto sindacale). Si qualifica per essere ricco di giurisprudenza, per spiegare il diritto anche alla luce dell’evoluzione giurisprudenzial…

La coccinella prepotente

La coccinella prepotente

C’era una mattina una coccinella prepotente che voleva battersi a tutti i costi, ma trovava tutti troppo piccoli per lei. Finché a sera incontrò qualcuno con cui fare la voce grossa proprio non serviva. Per fortuna, però, esistono anche le coccine…

Una splendida mattina d'estate

Una splendida mattina d’estate

Victor Dermott, commediografo di successo, si è ritirato a scrivere in un ranch isolato ai margini del deserto del Nevada, in compagnia della moglie, del figlioletto, di un domestico vietnamita e di un cane da guardia. Ma in una splendida mattina …

Stupiti dal mistero. I vang...

Stupiti dal mistero. I vang…

L’uomo di oggi ha conservato la capacità di stupirsi davanti al mistero? È ancora in grado di coltivare una dimensione interiore? Di nutrirsi di silenzio, preghiera e ascolto? Il Vangelo di Marco, guida dell’anno B, conduce alla rivelazione di ciò…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *