Ken il guerriero. Vol. 24 Titolo: Ken il guerriero. Vol. 24
Autore: Tetsuo Hara,Buronson
Editore: GP Publishing
Anno edizione: 2011
EAN: 9784862370433

Montanelli e il Cavaliere. ...

Montanelli e il Cavaliere. …

8 gennaio 1994: Silvio Berlusconi, che da qualche mese ha deciso di invadere l’arena politica, irrompe nell’assemblea dei redattori del "Giornale". È il culmine del durissimo scontro con Indro Montanelli, che a quel punto è costretto ad …

Il profeta dell'incubo. Il ...

Il profeta dell’incubo. Il …

Il "Ciclo del sogno" è una delle colonne portanti dell’opera di Lovecraft e si erge come la più multiforme, inventiva e spesso spiazzante esplorazione mai concepita nei regni dell’immaginario e del fantastico. Nella visione di Lovecraft …

Casa dolce casa

Casa dolce casa

Celia sta per entrare nel luogo che avrebbe voluto seppellire nel suo passato più di ogni altra cosa al mondo: la casa della sua infanzia. La casa che abitava quando lei era Liza. La casa che abitava quando aveva ancora una madre. La casa in cui s…

Gli ultimi saranno i primi....

Gli ultimi saranno i primi….

Parigi 1944. Dominique Lapierre ha tredici anni e ogni notte, insieme agli eroi dei suoi libri, scappa dalla città occupata dai nazisti per andare alla scoperta del mondo: Costantinopoli, Gerusalemme, Damasco, i deserti della Siria e dell’Iraq, gl…

Il pensiero islamico contem...

Il pensiero islamico contem…

È diffusa convinzione che la filosofia islamica abbia raggiunto l’acme nel Medio Evo e che in età contemporanea abbia ben poco da dire. Dalla rinascita ottocentesca allo scontro con la modernità, all’impatto con la dimensione politica, alle posizi…

La comparsa dell'uomo. Il p...

La comparsa dell’uomo. Il p…

Saggio di riflessione e non di , questo libro potrebbe intitolarsi "In margine alla paleontologia umana". La prima parte del volume ripercorre sinteticamente le tappe che hanno portato, partendo da Aristotele e passando per Buffon, Demai…

Storia della guerra in Viet...

Storia della guerra in Viet…

Questo libro intende fornire un quadro completo e accessibile delle origini, sviluppi, esiti e conseguenze del più lungo conflitto militare del XX secolo. Rispetto alla letteratura sull’argomento incentrata sugli aspetti militari e strategici del …

Il pellegrino dalle braccia...

Il pellegrino dalle braccia…

Il narratore e un amico, partiti a piedi da Roma e già in viaggio da quaranta giorni, vengono raggiunti in Svizzera da due compagni che cammineranno con loro per una settimana attraverso le Alpi. L’antico Ospitale fondato da San Bernardo sul Passo…

Il Califfo e l'Ayatollah. A...

Il Califfo e l’Ayatollah. A…

«Può sembrare un paradosso, ma è possibile che dallo scontro immane e dalla tragica esibizione di crudeltà che insanguina il Medio Oriente e arriva sotto forma di terrorismo nelle nostre città, possa nascere la speranza di una nuova stabili…

Spudorati. La grande beffa ...

Spudorati. La grande beffa …

Gli scandali raccolti nel nuovo libro di Mario Giordano hanno un elemento in comune: sono tutti nati, trovati e scoperti negli ultimi mesi. Proprio così: mentre i cittadini chiedevano di cancellare i vitalizi della casta, quei vitalizi aumentavano…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *