Ken il guerriero. Vol. 25 Titolo: Ken il guerriero. Vol. 25
Autore: Tetsuo Hara,Buronson
Editore: GP Publishing
Anno edizione: 2011
EAN: 9784862370440

Le mamme ce la fanno. Stori...

Le mamme ce la fanno. Stori…

SpiderJack usa l’iPad come fosse un disco volante e quando non insegue un pallone fa ragionamenti astutissimi; Spiga di Grano prende tutto sul serio in particolare la maestra – e cresce di un centimetro non appena ti giri. E poi c’è Elisabetta con…

La paziente n. 9

La paziente n. 9

Genova, 1942. Un colonnello dei carabinieri tormentato da un rimorso divorante. Un giovane psichiatra tedesco dagli occhi azzurrissimi e profondi, che nasconde un indicibile segreto. Un tetro manicomio, nella pace delle colline che si affacciano s…

Gli insorgenti

Gli insorgenti

Questo romanzo storico, col massimo rispetto delle fonti originali, narra le vicende delle insorgenze antigiacobine italiane dopo il 1796, con particolare riguardo per la Romagna, chiamata la Vandea italiana, le Marche e gli Abruzzi.

Liguria romanica

Liguria romanica

Il romanico in Liguria è riletto, per la prima volta nella sua totalità, da Ventimiglia a Sarzana, con un corredo fotografico inedito sorretto da una stagione di ricerca particolarmente intensa e innovativa. Il volume rivolge uno sguardo di sintes…

La riforma della redazione ...

La riforma della redazione …

Con la nuova Direttiva 34/2013/UE del giugno 2013, sono state abrogate la IV e la VII Direttiva CEE, recepite nel nostro Paese con il Decreto Legislativo n. 127/1991. Gli Stati membri dovranno recepire negli ordinamenti nazionali le nuove norme en…

Il concilio di pietra

Il concilio di pietra

Diane Thiberge ha 29 anni. È una single bionda e bella, specializzata nello studio degli animali da preda. Quando decide di adottare in Thailandia un bambino di cinque anni, Lu-Sian detto Lucien, non sa che per lei sta cominciando un incubo. Lucie…

Rossovermiglio

Rossovermiglio

Premio Campiello 2008. La protagonista del romanzo è una giovane donna appassionata e ribelle, ma è cresciuta in una famiglia – e in un ambiente – dove l’eleganza, la compostezza, la sobrietà e il rigore sono più che dei valori, sono l’unic…

La guerra sporca dei partig...

La guerra sporca dei partig…

"Milioni di persone senza difese nella morsa di due fazioni senza pietà, i partigiani e i fascisti. Nella fase conclusiva del secondo conflitto mondiale, tanti italiani si trovarono scaraventati dentro l’inferno della guerra civile. E scoprir…

La grande guerra e la memor...

La grande guerra e la memor…

Questo libro ormai classico ha esercitato un’influenza decisiva nel rinnovamento del modo di guardare alla prima guerra mondiale. Non è una storia del conflitto, né un esame dei suoi aspetti politici o militari: grazie a una ricca messe di testimo…

Filastrocche della pappa

Filastrocche della pappa

Arcibaldo Tuttaciccia; Il topolino furbetto; Non voglio la verdura; Che fatica cucinare; Colori in cucina; La frutta no, no, no; Niente pappa, niente ciccia; Lo zio vegetariano, e molte altre filastrocche golose per fare della pappa un momento div…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *