L' accademia dei vampiri Titolo: L’ accademia dei vampiri
Autore: Richelle Mead
Traduttore: A. Mari, M. Martucci
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2014
EAN: 9788817071857

Fuggire dall’Accademia dei Vampiri sembrava l’unica strada per una vita "normale". Ma Lissa, principessa di una delle più nobili casate di vampiri, e Rose, sua migliore amica e guardiana, vengono ritrovate e riportate fra le mura del college. Dietro l’apparente ritorno alla normalità si nasconde una lotta senza regole per il controllo del potere, di cui Lissa è l’ignara custode. I pettegolezzi, gli sguardi curiosi, le malignità sono i nemici più facili da sconfiggere. Il pericolo reale si mostra solo quando decide di colpire. Lissa pagherà con la vita, se Rose non sarà capace di proteggerla.

Anime legate. L'accademia d...

Anime legate. L’accademia d…

Per Rose Hathaway è arrivato il giorno del diploma. Da oggi non sarà più un’allieva della St. Vladimir, ma un guardiano a tutti gli effetti. Dove andrà? Chi sarà chiamata a proteggere? Lei spera di essere assegnata alla custodia della sua migliore…

Adriano

Adriano

Imperatore fra il 117 e il 138 d.C, Adriano, grazie al suo grande talento politico e amministrativo, conseguì notevoli successi sulla scena sia interna sia esterna. Uomo pieno di contraddizioni, letterato, fervido ammiratore della cultura greca, h…

Verso la federazione europe...

Verso la federazione europe…

Il volume riunisce una serie di saggi composti nell’arco di un trentennio, che hanno come elemento comune la valutazione degli aspetti costituzionali del processo di unificazione europea. Dalla prima elezione del Parlamento europeo a suffragio uni…

Migliora la tua autostima

Migliora la tua autostima

Avere una buona dose di autostima è una delle chiavi per il successo. Se, infatti, siamo noi i primi a dubitare delle nostre capacità, come potremmo convincerne gli altri? Questo manuale guida a stimarsi e farsi stimare di più, a imparare ad appre…

Corto Maltese. Sotto la ban...

Corto Maltese. Sotto la ban…

La Prima guerra mondiale è agli sgoccioli e l’aristocrazia ha i giorni contati. L’ha capito bene l’Oberleutnant Radetzky che, deciso a non farsi cogliere impreparato, accetta di tradire i suoi compatrioti e di aderire al piano del Pirata, mettendo…

I consigli del cuore

I consigli del cuore

In queste pagine il Dalai Lama riprende la tradizione dei grandi maestri buddhisti che raccoglievano in volumi gli ammonimenti dati alle persone che li consultavano, e ci offre una serie di riflessioni destinate a ognuno, secondo la sua situazione…

Vita di Galileo. Testo tede...

Vita di Galileo. Testo tede…

Brecht rielaborò, in tre distinte riprese fino a pochi mesi dalla morte, questo dramma, centrale nella sua produzione sia sul piano drammaturgico che su quello morale; un ritratto chiaroscurato e contraddittorio del grande scienziato pisano, la cu…

Dei singoli contratti. Vol. 1

Dei singoli contratti. Vol. 1

La seconda edizione del volume, aggiornata alle modifiche legislative più recenti, alle novità giurisprudenziali e ai principali Studi e Quesiti della Commissione Studi del Consiglio Nazionale del Notariato, è resa ancora più utile per chi si appr…

La contessa nera

La contessa nera

Ungheria, 1611. L’alba illumina l’imponente castello di Csejthe. Nella torre più alta, una donna completamente vestita di nero è sveglia da ore. Murata viva in una stanza fino alla morte: così ha decretato il conte palatino. Ma la contessa Erzsébe…

Tre saggi sulla teoria sess...

Tre saggi sulla teoria sess…

Pochi scritti hanno avuto un influsso così straordinario sui costumi dell’uomo occidentale, sul suo modo di considerare la sessualità, l’infanzia e la stessa vita affettiva come questo sobrio e lucidissimo testo freudiano. Un’opera rivoluzionaria,…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *