L' acquisizione sanante Titolo: L’ acquisizione sanante
Autore: Carmela Puzzo
Editore: Giuffrè
Anno edizione: 2012
EAN: 9788814164736

Giovani sposi in cammino. D...

Giovani sposi in cammino. D…

Al termine dell’itinerario diocesano per fidanzati e dopo la celebrazione del matrimonio, alcune giovani coppie hanno spontaneamente avviato un gruppo di confronto sulla propria nuova esperienza, che desideravano vivere alla luce della fede. Il vo…

Questa vita. Conoscerla, nu...

Questa vita. Conoscerla, nu…

La vita è un immenso oceano che ci contiene e ci scuote con il continuo movimento delle sue onde, sempre inafferrabile, impossibile da fissare. Ma da dove viene, e quale logica la muove? Vito Mancuso risale alle origini della nascita e dell’evoluz…

Tutto da capo

Tutto da capo

"Quando Joseph Weissmann divorziò da sua moglie aveva settantotto anni e lei settantacinque". Inizia così il nuovo romanzo di Cathleen Schine: Joseph non lo ammette, ma naturalmente c’è di mezzo una donna molto più giovane di sua moglie …

La tradizione religiosa del...

La tradizione religiosa del…

"Ebraismo" è il termine che definisce la vita religiosa di Israele. Esiste anche un’altra definizione, "giudaismo", a partire dall’epoca del ritorno in terra d’Israele dall’esilio babilonese. Questo volume mira a tracciare un b…

Acqua in bocca! Eco-storie ...

Acqua in bocca! Eco-storie …

Durante un pranzo in famiglia in un ristorante non lontano dalla foce di un piccolo fiume, i due piccoli amici Pepita e Fiorello avranno l’occasione per esplorare la natura e gli ambienti d’acqua. Dopo questa divertente avventura, i due bambini ca…

Istituzioni di diritto privato

Istituzioni di diritto privato

Le unioni civili, la disciplina delle convivenze e le nuove regole sui contratti di lavoro costituiscono le principali novità contenute nella nuova edizione. Sono stati apportati anche altri aggiornamenti e sono stati eseguiti interventi sparsi, s…

Mare. Super activity album....

Mare. Super activity album….

Tante curiosità sul mondo marino, un sacco di giochi divertenti e ben due pagine di stickers colorati… Un albo per imparare, giocare e divertirsi! Età di lettura: da 4 anni.

L' ultimo hotel e altre poesie

L’ ultimo hotel e altre poesie

I versi ritmati, scritti seguendo il suono, del padre della Beat Generation. Un’esperienza che ha rivoluzionato la poesia contemporanea, portandola lungo le strade, nei motel, restituendole il passo della ballata.

Guance ciliegine

Guance ciliegine

Un libro per le prime letture, ricco di illustrazioni a colori e di simpatiche avventure. Che cos’è la timidezza? Per Josephine è sentirsi come un uccellino spennacchiato, infreddolito e spaventato. Ma spesso dietro ai rossori si nascondono tante …

Come essere felici. Testo g...

Come essere felici. Testo g…

Non temere la morte, non avere paura degli dei, il bene è facile da conquistare, il male è lieve da sopportare: è questa, per Epicuro, la ricetta della felicità, una felicità intesa come liberazione dal dolore e dai timori superstiziosi. A essa co…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *