L' amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano verso la felicità Titolo: L’ amore viene dal cielo. Quando gli angeli ci guidano verso la felicità
Autore: Lorna Byrne
Traduttore: C. L. Coronelli
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2015
EAN: 9788817079075

Quando veniamo alla luce siamo amore puro, guardiamo il mondo per la prima volta con stupore e non possiamo che provare una gioia immensa per ciò che ci è stato donato. Purtroppo, però, crescendo ci allontaniamo da sentimenti così potenti perché la realtà dei nostri giorni è piena di sofferenza e difficoltà, e sono tante le delusioni piccole e grandi che incontriamo nel corso della vita. Tutto questo rende l’amore sempre più raro e difficile da comunicare alle persone che ci sono vicine: finiamo per chiudere il nostro cuore in un involucro di ferro, diventando insensibili per paura di stare male ancora. Ma Lorna Byrne, che vede gli angeli e comunica con loro sin da piccola, ha imparato a riconoscere l’amore che si irradia dalle persone, che brilla come ghiaccio al sole e che avvolge ognuno di noi in un’aura luminosa. E con "L’amore viene dal cielo", attraverso tanti incontri e storie vissute in prima persona, Lorna ci accompagna alla riscoperta del sentimento che muove il mondo e ci indica la strada per guarire le ferite e tornare ad aprire con fiducia il nostro cuore. Perché in fondo basta poco per illuminare di luce nuova la nostra vita e quella di coloro che amiamo.

Amore e tantra. Un percorso...

Amore e tantra. Un percorso…

Il Tantra è una disciplina segreta di cui molti parlano, ma che pochi conoscono. Perché questo mistero? Il Tantra per lungo tempo è stato un sapere custodito gelosamente e tramandato solo da Maestro a discepolo, ma oggi la sua divulgazione, specie…

Le 7 chiavi della felicità....

Le 7 chiavi della felicità….

La felicità è l’obiettivo supremo di ogni essere umano. Tuttavia, come raggiungerla . e conservarla nel tempo . rimane un mistero. In questo libro Deepak Chopra dimostra invece che il traguardo è alla portata di tutti, anche nei momenti più bui de…

Fai spazio nella tua vita. ...

Fai spazio nella tua vita. …

"L’arte dell’essenziale" unisce zen e riferimenti pop occidentali (da Steve Jobs a Madre Teresa, passando per Kondo) per perfezionare il "decluttering" e renderlo un vero stile di vita.

Siamo circondati da og…

Tantra, amore e meditazione

Tantra, amore e meditazione

"Ricordate: voi avete una sola energia. Al livello più basso, viene definita ‘energia sessuale’; se continuate a raffinarla, se continuate a trasformarla attraverso la meditazione, la stessa energia inizia a muoversi verso l’alto, e diventa a…

Due cuori, un'anima unica. ...

Due cuori, un’anima unica. …

Sara, la protagonista della terapia di ipnosi regressiva che il dottor Bona descrive in queste pagine, è una ragazza di ventotto anni, ossessionata dalla paura del buio. Come lei, la mancanza di luce terrorizza Carlo, il suo grande amore. Un’angos…

Preghiere agli angeli. Il n...

Preghiere agli angeli. Il n…

Angeli annunciatori, Angeli salvatori, Angeli sterminatori, distruttori del male… In tutte le religioni sono sempre gli Angeli a porsi accanto all’uomo, ad aiutarlo e guidarlo: non rifiutano ad alcuno il loro soccorso quando è richiesto. È però …

Probabilità 1. Esistono civ...

Probabilità 1. Esistono civ…

In questo volume Amir Aczel analizza le probabilità di vita extraterrestre tenendo conto dell’equazione di Francis Drake e delle ipotesi sviluppate dall’astrofisico Carl Sagan. Da un lato offre una gradevole divulgazione astronomica e matematica s…

Yoga: amore e meditazione

Yoga: amore e meditazione

"Hai detto che l’uomo è un ponte tra l’animale e il divino. Dove siamo noi su questo ponte?" "Tu non sei sul ponte: tu sei il ponte. Se pensi di essere sul ponte, hai mancato il punto: è così che l’ego fraintende ogni cosa. Tu sei i…

Riccardo II. Testo inglese ...

Riccardo II. Testo inglese …

Un altro crudele dramma storico dedicato a un re inglese, Riccardo II, debole e fragile sovrano, che desidera essere all’altezza del suo ruolo di uomo politico che deve saper essere duro e deciso quando occorre, ma che non vi riesce. Molti critici…

Il peso dei segreti

Il peso dei segreti

Cinque personaggi, cinque segreti, cinque diverse visioni di uno stesso destino.

«La grande solitudine di una donna prigioniera di un amore per un uomo senza scrupoli, la violenza dei sentimenti che spingono a uccidere o a po…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *